IMPIEGATO/A BACK OFFICE - CAT. PROTETTE L. - PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Per Azienda cliente, multinazionale svizzera operante nel settore chimico, leader nella produzione di sistemi e prodotti per l'edilizia, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Back Office appartenente alle Categorie Protette L.
che verrà inserito/a nel team EHS (Environmental, Health and Safety).
La risorsa, a seguito di formazione, supporterà l'EHS Manager nelle seguenti attività.
- gestione ed inserimento dei dati relativi alla sorveglianza sanitaria, della formazione per la sicurezza e della documentazione obbligatoria delle aziende terze che operano in azienda; - gestione delle RDA (emissione richieste di acquisto tramite portale); - supporto nell'emissione delle schede di sicurezza; - supporto nell'elaborazione delle procedure di sicurezza/ambiente per le varie attività di sito e le misure preventive e protettive, individuando i dispositivi di protezione individuale più appropriati alla mansione e/o al lavoratore; - analisi dei "mancati incidenti" ed infortuni al fine del costante miglioramento degli standard di sicurezza aziendali; - gestione delle normative di sicurezza dei prodotti; - supporto nella gestione dei DPI per tutti i siti produttivi; - supporto nell'organizzazione delle visite mediche.
Orario di lavoro.
Part Time 25 ore settimanali Luogo di lavoro.
Sassuolo E' previsto un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Retribuzione e Benefit Compenso.
€ all'ora Benefits.
- buoni pasto del valore di 8€; - premio produzione annuale.
Prerequisiti - Appartenenza alle Categorie Protette L.
; - Diploma quiquennale di Ragioneria o affini; - Pregressa, anche minima, esperienza in ambito impiegatizio; - Dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare Excel; - Conoscenza della lingua inglese; - Predisposizione al lavoro in team, volontà di apprendimento e capacità di organizzare e pianificare il lavoro in modo autonomo.
Esperienza.
Almeno 1 anno Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.
gs.) e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU
Dettagli dell'offerta
- IZIWORK
- Imprecisato
- 12€ - 12€
- 30/07/2025
- 04/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
Attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... chi siamo:dialogodiretto srl è la prima società partner delle più importanti organizzazioni umanitarie internazionali: in italia, come all'estero, le promuove presso eventi in piazza ed aree shopping come ikea, pam e despar, invogliando......
Gli interessati (uomini e donne l... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office......
Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... cerchi lavoro come commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità di crescita professionale? se vuoi......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......