Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia ricerca per azienda operante nel nel settore farmaceutico e nutraceutico, con sede a Trezzano sul Naviglio, un profilo di Impiegato/a Customer Service con ottima conoscenza della lingua inglese.La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Supply Chain, si occuperà della gestione clienti, nazionali e internazionali, coordinandosi con gli altri dipartimenti aziendali e assicurando qualità del servizio. In particolare, le attività riguarderanno:Gestione contatti telefonici e scritti con i clienti privati e pubblici per tutto ciò che concerne la gestione degli ordiniRicevimento degli ordini con vari canali, analisi degli ordini ricevuti. Risoluzione delle eventuali problematiche riscontrate, trattando con il cliente o con ufficio gare e Sales Specialist.Gestione dei rapporti giornalieri con la Logistica ed il Magazzino per scambiare informazioni sulle spedizioni ai clienti e per inoltrare eventuali reclamiRicevimento delle richieste di rettifiche contabili dai clientiRicevimento ed analisi delle richieste di reso e gestione dei contatti con il cliente ed il magazzino logistico.Requisiti:Buona capacità di relazionarsi con i clienti in particolare petelefono.Capacità di problem solvingCapacità di rispetto delle scadenzeGradita pregressa esperienza nel ruolo con provenienza dal settore farmaceuticoConoscenze informaticheOttima conoscenza del pacchetto Office (Word ed in particolare Excel)Ottima conoscenza delle funzioni SAP a cui si ha accessoOttime Conoscenza della lingua ingleseOffertaContratto a Tempo determinato di 1 anno con obiettivo di inserimento a Tempo IndeterminatoOrario di lavoro: Full Time 8.30/17.30 con 1 h di pausa pranzoMensa aziendaleAmbiente innovativo, stimolante e internazionale, fortemente orientato allo sviluppotecnologico;Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidatoPossibilità di crescita professionale in un settore in continua evoluzione e fortemente innovativoSede di lavoro: Trezzano sul Naviglio (zona non raggiungibile dai mezzi pubblici)Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/03/2024
Data di scadenza
  • 17/06/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......

VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
AutoOne

In un contesto altamente giovanile e dinamico, la figura del bdc, diventa davvero centrale, il cuore pulsante dell’azienda... la figura deve trasmettere professionalità ma anche senso umano di accoglienza e di servizio a favore del cliente, le principali mansioni sono le seguenti:• primo contatto del......