Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE - CATEGORIE PROTETTE (726479)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Settore TechManpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, seleziona per importante Azienda Cliente, operante nel settore ICT - Sistemi di sicurezza e domotica, un/una Addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette - da inserire all'interno del Technical Support Team.  La risorsa si occuperà di assistere i clienti e i tecnici nella fase di installazione/manutenzione del prodotto, gestendo soprattutto chiamate di supporto interno. ATTIVITA':Rilevare possibili malfunzionamenti e informare i tecnici  Assistere telefonicamente i tecnici durante le loro attività presso clienti Monitorare quotidianamente i segnali di test Verificare il corretto funzionamento dei prodotti installati analizzando segnale e copertura  Gestire il CRM tenendo traccia delle anagrafiche, delle interazioni e degli interventi presso clienti Verranno presi in considerazione anche profili alle prime esperienze o con una più generica esperienza in ambito Office/Commerciale.  Si offre inserimento diretto in azienda con possibilità di contratto a tempo indeterminato.  RAL: 23k - 25k + buoni pasto da 7 euro Orario di lavoro: turni 8-21, full time 40h/sett Sede di lavoro: Milano Bicocca  Se sei interessato/a ad approfondire l'opportunità, non esitare a candidarti!REQUISITI: - Diploma e/o laurea  - Background formativo in ambito tecnico - scientifico e/o pregressa esperienza come help desk tecnico, informatico, installatore sarà considerata un plus  - Buone doti comunicative  - Predisposizione al lavoro in team - Discrezione e precisione  - Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99 Art.1 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower DIVISION MPP CAT. PROT.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/04/2024
Data di scadenza
  • 13/07/2024
Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 68/99 per le categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Fullstack developer - Categorie protette L. 68/99
Advancia Technology Srl

Per le categorie protette... si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza nel settore......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... data analyst si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza nel settore......

Fullstack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza nel settore......