Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE - MERCATI ESTERI

Descrizione dell'offerta di lavoro

I NUMERI: 1 Headquarters, 2 sedi estere, più di 200 collaboratori Quick Spa, leader internazionale nella produzione e commercializzazione di accessori nautici, progetta, produce e ingegnerizza i propri prodotti negli stabilimenti aziendali in Italia. L’Headquarters di Quick, ampliato nel 2016, è distribuito su 50.000 mq di cui 20.000 mq di superficie coperta. Nella campagna ravennate, la sede principale comprende la direzione generale, l’intero organico manageriale, i diversi reparti di produzione e infine i laboratori di ricerca, sviluppo e progettazione. Il parco macchine più consistente dell’azienda è concentrato nella fabbrica metalmeccanica CATT srl, acquisita nel 2003 e adiacente alla sede aziendale. Questa struttura operativa ha permesso di elevare la qualità dei prodotti, rispondere con proattività alle diverse esigenze di produzioni custom, creare nuovi articoli su specifica richiesta del cliente e soprattutto di vantare un MADE IN ITALY d’eccellenza. Oggi Quick Spa è presente negli Stati Uniti dal 2006 con Quick USA INC che svolge l’attività di distribuzione e assistenza per il mercato del continente americano. Quick Spa è presente anche nel territorio inglese con Quick UK, fondata nel 2018. Nel 2018 Quick Spa ha realizzato un fatturato pari a 35 milioni di euro e nel 2019 prospetta un trend positivo, pari all’incirca al 12%. L’azienda conta più di 200 collaboratori, di cui 160 nella sede principale in Italia. Ruolo e responsabilità: La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e risponderà direttamente all’Area Manager. Il suo ruolo è di addetto/a al Customer Service per i mercati esteri e/o per le Filiali Estere, Quick UK e Quick US, operatività per la quale la figura si integrerà con il team già consolidato. La risorsa si occuperà della gestione del contatto con il cliente e dell’avanzamento della commessa ad esso legata, nello specifico seguirà attività quali: caricamento dell’ordine su database; interfaccia con interlocutori interni (Pianificazione di Produzione, Uffici Tecnici di Progettazione, Ufficio Grafica e Marketing) per informazioni specifiche di dettaglio per modalità e tempistiche di evasione dell’ordine e l’eventuale presentazione di materiale illustrativo/tecnico; definizione delle tempistiche di evasione ed uscita merce, in sinergia con l’Ufficio Logistico; supporto e monitoraggio alle attività di fatturazione e saldo pagamento, a seguito di confronto con l’Ufficio Amministrazione. Inoltre potrà fornire supporto in attività collaterali, quali traduzioni di materiale tecnico (manualistica, schede ad uso interno, ecc). La risorsa ideale è in possesso di diploma o Laurea, preferibilmente in ambito linguistico; ha maturato una pregressa esperienza, anche se di breve entità, in mansione analoga. Completano il profilo buone capacità relazionali, flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Si richiedono: un’ottima conoscenza, sia scritta, sia parlata, della lingua inglese e, quale elemento preferenziale, altre lingue straniere, l’uso delle quali risulti fluente; si richiede pregressa esperienza di attività quali back office commerciale, traduzioni di documentazione tecnica e/o manualistica, con provenienza preferibilmente da aziende del settore manifatturiero/metalmeccanico; gradita e qualificata come competenza aggiuntiva la conoscenza di ulteriori lingue straniere; uso del PC e pacchetto office; autonomia e attitudine al problem solving; capacità di collaborazione e di lavoro in team; precisione ed attenzione ai dettagli.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppo Quick
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/03/2024
Data di scadenza
  • 03/06/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......

VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
AutoOne

In un contesto altamente giovanile e dinamico, la figura del bdc, diventa davvero centrale, il cuore pulsante dell’azienda... la figura deve trasmettere professionalità ma anche senso umano di accoglienza e di servizio a favore del cliente, le principali mansioni sono le seguenti:• primo contatto del......