IT SPECIALIST - HELP DESK I E II LIVELLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante azienda di produzione di respiro internazionale CERCHIAMO UN/A PERITO INFORMATICO – IT HELP DESK II livello La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio IT, sarà affiancata dai colleghi Senior e dovrà occuparsi delle seguenti attività.
Supporto/assistenza clienti (help desk, attività di installazioni, aggiornamenti e manutenzioni del software, gestione DB); Test applicativo pre-rilascio; Supporto alla realizzazione della documentazione di supporto (installazione, manualistica dedicata nuove funzioni, etc.) Analisi delle esigenze e dei processi Requisiti.
Diploma Perito tecnico/informatico Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo · Conoscenze di base IT e S.
.
Windows · Competenze VB, Visual Studio · Conoscenza dei principali database relazionali SQL server Buona conoscenza della lingua inglese · Conoscenza dei principali protocolli di rete ed applicativi (Domini Microsoft, DNS, DHCP) Ottime capacità di analisi logico – matematiche.
Completa il profilo una buona capacità di team working.
Si offre.
Contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda Luogo di lavoro.
Dorno (Pavia) non è previsto smart working Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
ibit.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 31/01/2025
- 08/01/2026
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... diagnosticare e risolvere problemi hardware e software di base... ottime capacità comunicative (orali e scritte)......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei......
Assistere nell'organizzazione e nella gestione dell'inventario it... installare, configurare e aggiornare sistemi operativi e applicazioni software... posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi......
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (l... la risorsa, collaborando a stretto contatto con i manager/team si occuperà principalmente di dare supporto nelle attività di: configurazione device aziendali (ios e android); installazione di programmi per sistemi windows e mac; ......
E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone......
Responsabilità: supporto agli utenti in ambito applicativo (formazione, produzione di manuali d'uso, assistenza di primo e secondo livello), configurazione e gestione degli applicativi aziendali, risoluzione problematiche applicative, analisi funzionale e raccolta requisiti progettuali, testing delle......
We understand and encourage the importance of being you! about us we are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... requisiti di lavoro job requirements bachelor's degree in information......
We understand and encourage the importance of being you!about uswe are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... job responsibilities face to face it support of users; hardware installation......
Capacità di lavorare in team: collaborazione con i membri del team e i tecnici territoriali per una gestione efficiente dei ticket... it , specificando nell'oggetto il riferimento ann364659... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte......
Ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche... possiede capacità di problem solving e relazionali, è flessibile e abituata a lavorare in squadra... esperienza con l’antivirus trellix (gestione......