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JUNIOR CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Biofarma Group è il Global player di massimo riferimento sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici. Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia e altri 4 stabilimenti all'estero (due in Francia, uno negli USA e uno in Cina), cinque laboratori R&D ed oltre 1500 collaboratori , Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti. L’azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo , competitivo e affidabile nel settore dell’Health & Beauty Care. Per il nostro HQ di Mereto di Tomba (UD) , siamo alla ricerca di un/a brillante neolaureato/laureata per un’opportunità di stage professionalizzante all’interno del team Customer Service . La figura supporterà i colleghi nel processo di gestione degli ordini e nel servizio di informazione del loro stato di avanzamento, garantendo la piena soddisfazione dei Clienti. In particolare si occuperà delle seguenti attività: • Gestione dei rapporti con i clienti per la ricezione degli ordini, il processo produttivo, fino alla disponibilità del prodotto per il ritiro; • Inserimento degli ordini dei clienti a sistema e redazione delle relative conferme, previa verifica della conformità e sostenibilità delle condizioni e dei termini richiesti; • Supporto al CSM nell'assistenza dell’ufficio Planning nelle attività di pianificazione e preparazione dei programmi di produzione supportandolo nella definizione delle sequenze produttive e regimi di priorità; • Verifica della disponibilità dei fabbisogni di produzione, relativi ai componenti di fornitura in c/lavoro dai clienti, trasformando le necessarie richieste in Ordini di conto lavoro da inviare al cliente, garantendo un congruo ri-approvvigionamento, affinché la disponibilità dei materiali sia in linea con quanto pianificato; • Monitoraggio dell’avanzamento degli ordini e del rispetto dei tempi di consegna concordati; • Rilevazione di eventuali scostamenti delle date di consegna confermate o rispetto alle tempistiche stabilite, procedendo poi ad un’analisi delle cause e possibili soluzioni alternative da attivare internamente o da condividere con i clienti; • Comunicazione ai clienti degli eventuali scostamenti delle date di consegna confermate o rispetto alle tempistiche stabilite, laddove non sia stata trovata una soluzione interna o non si abbia condiviso e concordato un piano alternativo con il cliente stesso; • Gestione, condivisione e controllo delle comunicazioni di non conformità rilevate dal CQ/QA interno esclusivamente per i rapporti con il cliente per eventuali resi, ritardi, rilavorazioni; • Contribuire al raggiungimento di budget mensili/annuali di fatturato del Plant, seguendo il target comunicato dal Responsabile di Stabilimento. • Laurea in discipline economiche o affini; • Conoscenza fluente della lingua inglese; • Eccellenti doti relazionali; • Elevate capacità di comunicazione, scritta e orale; • Buon uso di Excel e del pacchetto Office; • Capacità di lavorare in team e per obiettivi. Opportunità in stage semestrale con rimborso spese e concrete prospettive di continuità.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Biofarma group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/03/2024
Data di scadenza
  • 03/06/2024
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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