Vedere l'offerta completa

JUNIOR HELP DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

Nais nasce a Torino nel per progettare, realizzare e gestire infrastrutture IT all'avanguardia, garantendo ad aziende di medie e grandi dimensioni una difesa informatica H24.
Proteggere le aziende da sempre più frequenti cyber-attacchi è l’obiettivo primario di Nais tramite un SOC (Security Operations Center, oggi un vero e proprio “Cyber Fusion” Center) che la rende punto di riferimento nazionale nella cybersecurity, grazie alle competenze dei propri specialisti (anche in termini di Artificial Intelligence in un potente connubio tra Cybersecurity e AI).
Nais offre un centro di eccellenza esternalizzato su IT e Cybersecurity alle aziende italiane che traggono beneficio dalle economie di scala di un operatore specializzato che garantisce ottimo servizio e costo competitivo.
I 3 punti di forza di Nais.
(1) Team competente e tecnicamente eterogeneo (100 collaboratori), formatosi affrontando problemi sistemistici complessi in area Enterprise; (2) Competence Center integrati, per supportare le aziende con un’offerta di servizi end-to-end e in continua evoluzione; (3) Ricerca & Sviluppo, per porre l’innovazione al centro e offrire servizi di punta e integrati.
Per ampliamento del Team, ricerchiamo un/una.
Junior Help Desk   da inserire nel presidio interno dell'azienda.
Sarai in prima linea nella risoluzione di ticket inviati dall’utente/cliente finale fornendo supporto rispetto agli errori rilevati o a criticità segnalate.
Il tuo obiettivo primario sarà dunque quello di consentire al cliente di usufruire di un servizio efficiente e pronto, in modo da non compromettere la produttività dell’infrastruttura informatica.
TRA LE RESPONSABILITÀ:.
Gestione ticket e segnalazioni pervenute, suggerendo strategie e guida adeguata al cliente · Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l’utente nelle eventuali difficoltà riscontrate · Installazione e manutenzione di software e applicativi · Gestione dei database relazionali · Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk Agent in base alla loro urgenza, con adeguata priorità secondo diversi parametri · Utilizzo di software di crisis management o trouble management   REQUISITI E COMPETENZE:.
Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione · Conoscenza dei sistemi operativi e della configurazione delle reti · Conoscenza di strumenti di diagnostica da remoto e ticket management · Ottime capacità di problem solving     COSA TI OFFRIAMO.
Inserimento iniziale in stage   ·  Welfare aziendale ·  Percorsi di formazione ·  Programma di sviluppo e crescita professionale concordato e personalizzato     Luogo di lavoro.
Torino     Se ti sei riconosciuto in questo annuncio e sei interessato alla posizione, invia il tuo cv.
Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D.
Lgs.
e del GDPR (Regolamento UE ).
Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/04/2024
Data di scadenza
  • 21/07/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Fare un’analisi delle specifiche tecniche necessarie 3... le competenze richieste sono una buona conoscenza di sql e l’utilizzo di client tool sql... configurare i sistemi e fare testing presso i clienti 4... gestione dei ticket legati alle problematiche tecniche emerse sul prodotto 2......

Segretaria junior
IBS ANALYSIS SRL

Segretaria junior descrizione dell'offerta di lavoro bs analysis s... per il profilo ricercato è indispensabile possedere una forte predisposizione alla comunicazione rivolta ai colleghi, partner, clienti e fornitori... per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando......

TECNICO SISTEMISTA JUNIOR (DIPLOMATI IN INFORMATICA)
MelaC

Fornire assistenza e supporto ai clienti, sia tramite help desk che in presenza... chi stiamo cercando?cerchiamo tecnici sistemisti junior diplomati in informatica con tanta passione e voglia di mettere a frutto le conoscenze acquisite... se l’informatica e la tecnologia ti appassionano, desideri svilupparti......

Sarta cucitrice senior e junior
Laboratorio sartoriale

Laboratorio sartoriale in crema, per ampliamento organico siamo alla ricerca di una sarta campionarista e di una sarta junior... per la figura junior si richiede un diploma ambito moda e/o corso di specializzazione e di un minimo di esperienza la figura come sarta campionarista selezionata si occuperà......

Agente immobiliare junior presso immobigo
Immobigo s.r.l.

Posizione: agente immobiliare junior sede: tavagnacco loc... sei appassionato di immobili e desideri intraprendere una carriera stimolante nel settore? immobigo è alla ricerca di un agente immobiliare junior per unirsi al nostro team di professionisti dinamici... chi siamo: immobigo è un'agenzia immobiliare......

Animatori Mini/Junior Club e Contatto/Tornesiti/Sportivi
E.V. Group

Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......

Animatori mini e junior club
E.V. Group

Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......

Animatori Mini/Junior Club e Contatto/Tornesiti/Sportivi
E.V. Group

Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......