Vedere l'offerta completa

JUNIOR PROJECT MANAGER SALES TRAINER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Enpal insegue il sogno di costruire la più grande community di energia rinnovabile al mondo.
Come lo realizziamo? Vendiamo impianti fotovoltaici, accumulatori di energia e wallbox con una tariffa all-inclusive.
Fedele al motto "digitale, decentralizzato e 100% rinnovabile"! Il nostro cuore batte sia per il rapido sviluppo di un´azienda sia per combattere la più grande sfida della nostra generazione.
il cambiamento climatico.
La nostra startup creata dall’imprenditore Mario Kohle viene sostenuta da investitori professionisti come Alexander Samwer (Picus Capital) e Lukasz Gadowski (Team Europe, Delivery Hero).
Inoltre possiamo contare sul sostegno di Princeville Climate Technology (società finanziata da Leonardo DiCaprio) e Peter Rive (SolarCity).
Come prima azienda ecologica unicorno in Germania ci impegniamo nella promozione dell´ energia rinnovabile alla portata di tutti.
Diventa anche tu parte di questa avventura di successo e cambia il mondo insieme a noi! Descrizione del lavoro Siamo alla ricerca di una persona per il nostro team di Sales che si occuperà dell'organizzazione, struttura e sviluppo delle attività di onboarding e training per il team di commerciali di Enpal Italia.
Sei una personata motivata, organizzata e precisa con la voglia di creare e strutturare processi e attività per l'ottima riuscita dell'onboarding dei nostri commerciali? Stiamo cercando proprio te! Responsabilità principali Strutturare/Implementare le attività di formazione ed onboarding del team commerciale (rapprensentanti di vendita e bookers).
Creare presentazioni avvincenti e all'avanguardia, nonchè materiali a disposizione del nostro team di vendita per incentivarli a superarsi ogni giorno.
Condurre un'analisi dei bisogni formativi per identificare le lacune nelle competenze di vendita all'interno del team.
Creare un ambiente di apprendimento positivo e di supporto che favorisca la crescita, la fiducia e il successo dei membri del gruppo.
Strutturare una formazione alle vendite coinvolgente ed efficace attraverso sessioni di formazione in persona e/o virtuali.
Essere sempre aggiornati sulle ultime tecniche, strumenti e tecnologie di vendita per incorporarle nei programmi di formazione.
Qualifiche Capacità dimostrata di motivare, coinvolgere e ispirare gli altri.
Esperienza come Project Manager,  Sales Trainer, commerciale televendita, sales o in un ruolo di vendita B2C/B2B analogo.
Eccellenti capacità comunicative e di presentazione.
Buona conoscenza ed utilizzo di Power Point, Canva e/o altri strumenti per realizzare presentazioni con il materiale di formazione.
Ottime capacità organizzative e di strutturare attività formative da zero.
Abilità nel valutare le metriche di performance e identificare le aree di miglioramento.
Disponibilitá a lavorare dall'ufficio a Milano e viaggiare periodicamente nel nostro ufficio a Tirana per svolgere Onboarding alle nuove risorse.
Ulteriori informazioni La nostra filosofia Verde fino al midollo  - Dare forma alla rivoluzione dell'energia solare in Europa, lavorando con una grande azienda tedesca.
Il verde è per tutti  - Contribuire a rendere l’energia rinnovabile alla portata di tutti, immediatamente e senza rischi.
Il sole splende in tutto il mondo  - In Enpal troverai un team altamente motivato e diversificato, con oltre 65 nazionalità diverse.
Il meglio dei due mondi  - I vantaggi che ti aspetti da una startup, offerti da un'impresa di grandi dimensioni che ha la capacità di mantenere le sue promesse.
Nessun errore, nessun progresso  – Promuoviamo una cultura del feedback e cresciamo con il tuo contributo, impariamo dagli errori.
Chi non osa, non vince.
Lavorate con i migliori del settore e crescete con noi.
c'è spazio per le vostre idee.
Tutto è possibile.
cerchiamo innovatori, non esecutori.
Se hai un'idea, Enpal ti permette di dimostrarla, svilupparla e farla crescere.
Da Enpal siamo orgogliosi della diversità del nostro team.
Non vengono prese decisioni sulla base del colore della pelle, della religione o del credo religioso, dell'origine etnica o nazionale, della nazionalità, dell'identità di genere, dell'orientamento sessuale, della disabilità o dell'età, né durante l'assunzione né durante il rapporto di lavoro.
Enpal è sinonimo di un posto di lavoro sicuro e combatte contro la discriminazione e le molestie di qualsiasi tipo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/04/2024
Data di scadenza
  • 05/07/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Export Sales Manager
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... team management: in a growth-oriented perspective, build and lead a team to support multi-channel sales activities......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......