OFFICE MANAGER L. CON BUON INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
con buon inglese POSIZIONE La risorsa, appartenente alle categorie protette, si occuperà di fornire supporto amministrativo ai colleghi, gestendo i servizi generali, ma ricoprirà anche di attività segretariali di supporto al Direttore.
Nello specifico si occuperà di.
-organizzare viaggi e trasferte di lavoro, ad esempio prenotando hotel, sale conferenze, catering e servizi di ristorazione.
Gestire le relative note spese; -gestire l'agenda della persona assistita, pianificando la sua partecipazione a riunioni e appuntamenti; -organizzare riunioni di lavoro, anche on line; -pianificare e organizzare eventi, anche a distanza; -gestire il front office, accogliendo nel modo corretto i visitatori; - relazionarsi con i fornitori, occupandosi di acquisti generali; -visionare la manutenzione regolare ed extra degli uffici, contattando i fornitori, in caso di necessità (ad esempio, degli impianti di riscaldamento, aria condizionata) -fornire un supporto nella preparazione di documenti quali presentazioni e report, assicurando che siano pronti secondo le scadenze.
REQUISITI Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle liste del collocamento obbligatorio ex L.
con invalidità civile superiore o uguale a 46%.
Almeno un paio di anni di esperienza in un ambiente collaborativo, in attività amministrative, di back office o segretariali.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, che verrà utilizzata sia parlata che scritta.
E' richiesto l'utilizzo del pacchetto office e degli strumenti on line (ad es.
Zoom o Teams o Meet) Completano il profilo la capacità di gestire il tempo e i carichi di lavoro, autonomia, riservatezza, capacità di comunicazione scritta e verbale e lavoro in team.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre un contratto diretto alle dipendenze della società cliente.
Tipologia contrattuale e livello di inserimento da definire in base all'effettiva esperienza della risorsa scelta.
Ral indicativa 27k ? 32k CCNL Commercio, full time, buoni pasto da 6?.
Sede di lavoro.
Milano, zona sud raggiungibile con i mezzi pubblici L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 27000€ - 27000€
- 25/05/2024
- 23/08/2024
Premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita organizzazione di appuntamenti e riunioni gestione della corrispondenza e-mail e postale redazione e formattazione di documenti e corrispondenza supporto......
Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Entra a far parte del nostro team dinamico e contribuisci al nostro successo!sei un esperto di social media con una passione per la creatività e l'innovazione? se sì, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! siamo alla ricerca di un social media manager altamente motivato e proattivo......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......
Sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... 13 gdpr 679/16)......
Nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... analisi e reportistica: generare rapporti di analisi post-vendita utilizzando dati provenienti da varie fonti, come vendite......