Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti stimola l’idea di lavorare in un contesto tecnologico per lo sviluppo di soluzioni medicali? Inpeco è leader mondiale nell’ automazione dei laboratori clinici , dove realizziamo soluzioni robotiche innovative per gestire i campioni biologici. I nostri sistemi riducono la possibilità dell’errore umano, limitano i rischi di contaminazione e garantiscono la tracciabilità completa del campione. Le nostre soluzioni supportano oltre 2.500 laboratori clinici in tutto il mondo. Il Gruppo Inpeco ha il suo quartier generale a Novazzano (Svizzera) , uno stabilimento produttivo a Val della Torre (Torino) , una sede dedicata ai Progetti Innovativi a Pula (Sardegna) , una sede a Verona e due sedi di riferimento per il mercato estero a Bruxelles (Belgio) e negli Stati Uniti . Cosa aspetti? Entra anche tu nel mondo Inpeco e vieni ad innovare con noi! We are looking for 1 Project Manager. The Project Manager is responsible for every aspect of the project, from planning and execution to final delivery and documentation. The project manager must be thoroughly familiar with the objectives, constraints, risks and resources. The 5 main responsibilities of a project manager include: 1. Creating the project plan: the project manager is responsible for breaking the project down into specific tasks, assigning tasks to the appropriate team members and creating a reasonable schedule. 2. Creating a strong project team: the project manager assesses the skills needed for each project (i.e. internal interviews, checking internal database - if available), then creates a team that is able to carry out the project to the best of its ability. Depending on the project, he may need to look for people in different functional areas and/or external resources 3. Supervising the project throughout execution: the actual 'management' phase. The project manager supervises the execution of the project and monitors performance, adjusting the schedule or budget as necessary. 4. Acting as an intermediary between the project team and the stakeholders: the project manager reports to the stakeholders involved on the progress made in the execution of the project and manages their expectations. 5. Managing project documentation: The project manager is responsible for the documentation of each phase of the project, including all relevant planning documents, accurate versions of each deliverable, all related communications and lessons learned after the project is completed. This is important for organizing the current project and may also serve as a historical reference for future projects. Tech Core Skills/requirements mandatory for this role: Change Management and LifeCycle management; MS suite and Project; Reporting; Ability to work in a cross-functional, and fast-paced environment; Soft core skills/requirements: English at least level B2 Degree in technical area Good communication skill Good negotiation skill Good conflicts management ability Nice to have: Analytical thinking; Attitude to meet short- and long-term deadlines; Attitude to sets and achieves challenging goals, gives and welcomes feedback; Familiarity with project related to electronic board development. What we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; smart working (depends on the role); company restaurant for the lunch break ; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in Inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and events
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Inpeco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/05/2024
Data di scadenza
  • 21/08/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

Project manager junior (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......