Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER (AREA SISTEMI INFORMATIVI E ORGANIZZAZIONE) - ETICA SGR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Etica Sgr , società di gestione del risparmio (Sgr) che propone esclusivamente fondi comuni di investimento sostenibili e responsabili con lo scopo di “rappresentare i valori della finanza etica nei mercati finanziari, sensibilizzando il pubblico e gli operatori finanziari nei confronti degli investimenti socialmente responsabili e della responsabilità sociale d’impresa” (art. 4 Statuto di Etica Sgr), cerca una risorsa da inserire all’interno dell’ Area Analisi e Ricerca . Etica Sgr fa parte del Gruppo Banca Etica , realtà unica nel panorama bancario italiano, che sviluppa un progetto di FINANZA ETICA, finanziando esclusivamente ambiti di interesse collettivo: dalla cooperazione sociale, alla cooperazione internazionale, dalla tutela dell’ambiente alla promozione della cultura, dalle energie rinnovabili all’agricoltura biologica. Per maggiori informazioni: Etica SGR ricerca una persona da inserire nel gruppo di lavoro dell’Area Sistemi Informativi e Organizzazione che ha tra i suoi compiti quello di presidiare la coerenza organizzativa attraverso la mappatura dei processi ed il monitoraggio della loro efficienza e la predisposizione e l’aggiornamento della normativa interna. COSA DOVRAI FARE? Contribuirai alle attività dell’ufficio tese all’efficientamento dei processi e delle applicazioni tecnologiche ad essi funzionali, in linea con la missione e l’originalità di approccio della Sgr ai prodotti finanziari offerti alla clientela. Definizione (design/setup) e gestione (execution) di progetti di sviluppo nuovi prodotti e di funzionamento (adeguamenti normativi, tecnologici, organizzativi); Analisi e mappatura dei processi aziendali nel rispetto della normativa di settore, proponendo anche eventuali soluzioni innovative/cambiamenti, in ottica di efficienza ed efficacia; Disegno assetti organizzativi/attribuzione compiti, redazione e manutenzione dei relativi documenti organizzativi (organigramma, funzionigramma, ...); Esecuzione di analisi finalizzate alla definizione e revisione delle strutture organizzative, di ruoli e responsabilità; Supporto alla redazione di policy, regolamenti e procedure. CANDIDATI SE ... Hai avuto esperienze significative e strutturate nell'ambito della progettazione e dell'analisi organizzativa in ambito finanziario o bancario e ne conosci l’operatività; Esperienza nel ruolo di analista di organizzazione/project manager per almeno 3-5 anni in gruppi bancari o SGR, con approfondita conoscenza dei relativi processi e gestione di progetti in tale ambito; Conosci le principali metodologie di analisi organizzativa, di disegno dei processi e monitoraggio della loro efficienza; Conosci le principali normative relative al settore di riferimento; Laurea in discipline Economico/Finanziarie o Tecniche (Ingegneria Gestionale); Ti contraddistingui per capacità organizzative e orientamento all’innovazione; Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese. AVRAI UNA MARCIA IN PIÚ SE … Conosci applicativi specifici per la gestione dei processi e della normativa interna Conosci i principi della finanza etica Hai fatto esperienze in associazioni di volontariato COSA OFFRIAMO la possibilità di lavorare in un progetto che mette al centro le persone lavoratrici la possibilità di declinare i principi della finanza etica nel lavoro quotidiano un contesto in cui continuare a migliorare e ad apprendere anche attraverso percorsi formativi individuali e di team Puoi trovare tutti i nostri benefit pubblicati sul sito di Etica SGR alla pagina “Lavora con noi” (https://.../lavora-con-noi) SEDE DI LAVORO: Milano. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Contratto di inserimento. CCNL del credito - ABI - Full time. Qualifica Impiegato, Terza Area Professionale, il livello sarà definito in base alle competenze ed esperienze del/la candidato/a. Importante pacchetto welfare. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Le candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16, di cui al link: https://.../lavora-con-noi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Banca Etica
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/05/2024
Data di scadenza
  • 14/08/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi operativi linux redhat......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......