Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER | DELIVERY LEAD IDP

Descrizione dell'offerta di lavoro

Solution & Delivery, Delivery Lead Per le nostre sedi di Milano e Roma, siamo alla ricerca di un Project Manager/Delivery Lead, che guiderà progetti di grandi dimensioni e complessità e sarà responsabile della gestione complessiva, della pianificazione e della realizzazione dei progetti assegnati.
Entra a far parte della nostra squadra! Potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare interi settori di mercato.
Godrai di una crescita ambiziosa, che è parte integrante della nostra cultura 'people-first’ ed avrai l’occasione di lavorare su progetti di respiro internazionale per clienti presenti su tutte le geografie del territorio.
Together we do what matter.
Cosa farai.
In questo ruolo sarai responsabile del successo della consegna dei servizi e della corrispondente soddisfazione dei clienti.
Inoltre, supporterai attivamente le vendite, la stima, la pianificazione, l'esecuzione e la chiusura delle operazioni di trasformazione per la consegna di applicazioni complesse.
Svolgerai il ruolo di Career Manager  per tutoraggio ai colleghi.
Durante il ciclo di vita del progetto, comunicherai lo stato di avanzamento con frequenza regolare, gestirai i rischi e i problemi e controllerai le prestazioni finanziarie in base agli accordi stipulati tra Avanade ed il cliente.
Competenze ed esperienze.
- Guidare la consegna della soluzione contrattuale secondo i termini concordati, la tempistica ed il livello di qualità.
- Gestire i rischi complessivi del progetto, apportando le modifiche necessarie, gli impegni e i cambiamenti critici del progetto.
- Supervisionare e guidare lo sviluppo, l'implementazione e la manutenzione del piano di lavoro del progetto, compresa l'approvazione dei costi stimati del progetto.
- Gestire lo sviluppo accurato e la tracciabilità dei requisiti durante il ciclo di vita del progetto.
- Supportare i clienti nella gestione dei processi  - Assicurare la comprensione degli obiettivi e delle aspettative degli stakeholder, affrontare i disallineamenti, monitorare il programma per soddisfare le aspettative concordate e comunicarle al cliente.
- Fare da mentore e sviluppare i membri del team e i colleghi.
Fornire una supervisione alla gestione dei rapporti con i fornitori e i subappaltatori del progetto.
- Monitorare gli accordi sui livelli di servizio in base ai termini e alle condizioni del contratto.
- Coordinare e definire le priorità delle risorse tra i progetti.
- Contribuire al processo di vendita, compresa la stima dell'impegno di lavoro e delle spese utilizzando gli strumenti standard di Avanade.
Il tuo profilo.
* Leader con forti capacità interpersonali e di leadership, in grado di integrarsi autonomamente come manager di un team ben affiatato, introducendo al contempo nuove sfide e opportunità di crescita per loro.
* Esperienza rilevante e comprovata nella gestione di progetti/programmi IT, coordinando un team medio-grande di risorse (interne ed esterne), con un alto livello di esposizione al cliente e una comprovata capacità di documentare, comunicare e commercializzare programmi IT durante la loro esecuzione.
* Esperienza di lavoro come leader in una funzione di abilitazione aziendale di tecnologia digitale/IT, in ambienti complessi.
* Almeno 4-8 anni di esperienza in ruoli di project management; * Conoscenza avanzata dei termini contrattuali,  dei metodi, degli strumenti e delle tecniche di gestione di progetti/prodotti.
* Conoscenza della reportistica Earned Value  * Inglese fluente Vivi al meglio la tua carriera.
I n Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore - e il conseguimento di numerose certificazioni.
Il luogo ideale in cui lavorare.
Il nostro  ambiente di lavoro   è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo.
Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.
Scopri e dai un'occhiata più da vicino  qui ! Ulteriori informazioni.
Per saperne di più, dai un'occhiata ai nostri blog.
•  Avanade Stories; •  Avanade Insights.
#AvanadeDoWhatMatters #WeAreAvanade #AvanadeFamily #OrangeFamily
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Avanade
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/03/2024
Data di scadenza
  • 27/06/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... team management: in a growth-oriented perspective, build and lead a team to support multi-channel sales activities......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi operativi linux redhat e z/os... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente......