PROJECT MANAGER OFFICE - ALFA GROUP
Descrizione dell'offerta di lavoro
Mission.
Pianificare, gestire e coordinare le attività di Project Management per i progetti da realizzare in ambito Technology Consulting a diretto riporto del responsabile della business unit.
Responsabilità/Attività.
Diretta responsabilità delle varie fasi dei progetti, in particolare.
Identificazione dei bisogni, analisi dei requisiti e studio della fattibilità con il Cliente; Pianificazione di progetto e redazione di Business Case, realizzazione WBS, assegnazione e gestione delle risorse; Rivalutazione continua della realizzazione del progetto per il mantenimento e ottimizzazione dei target tecnici ed economici; Coordinamento dei colleghi coinvolti nel progetto afferenti alle diverse aree funzionali (Consulting, System Integration, ecc.); Assegnazione delle priorità e dei fattori di rischio a progetti specifici e predisposizione di piani di rientro in caso di anomalie; Gestione del rapporto con il Cliente sullo stato di avanzamento dei lavori e sulle date di consegna del progetto; Gestione della documentazione contrattuale, progettuale, stati di avanzamento, verbali di consegna e rendicontazione di commessa.
Requisiti.
Competenza tecnica in almeno uno dei seguenti ambiti.
Digital Anti-fraud, Cyber Security, Financial Risk Management; Hai maturato almeno 3 anni di esperienza in progetti lunghi e complessi presso primarie società di consulenza direzionale o in aziende modernamente strutturate presso clienti preferibilmente del settore bancario e possiedi una buona conoscenza dei processi di business; Laurea STEM; Buona conoscenza della lingua inglese; Possiedi consolidate capacità di project management, di leadership, di problem solving e di Team working; Ottimi presentation skills; Ottima comunicazione (scritta e verbale, con diversi livelli di interlocutore tecnico e non); Capacità di sviluppo, gestione e manutenzione delle relazioni, coinvolgendo i leader aziendali per creare consenso al fine d’individuare le soluzioni più appropriate per il raggiungimento degli obiettivi; Orientamento al Cliente, flessibilità e capacità di adattarsi al cambiamento e a richieste estemporanee.
Costituiscono titolo preferenziale le seguenti certificazioni.
ITIL, ISO x, PMP e/o Prince2, NIST, CISSP, CISM, ACFE, SCRUM Master (o equivalente).
Esperienza di gestione di progetti in ambito antifrode.
Dettagli dell'offerta
- Project Manager Office - Alfa Group
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 17/05/2024
- 15/08/2024
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......
Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......
Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......