Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO D'AZIENDA SETTORE TESSILE/MODA

Descrizione dell'offerta di lavoro

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO D'AZIENDA SETTORE TESSILE/MODA Luogo di lavoro: Prato o BolognaProfilo ideale: 1.Laurea in discipline economiche (business administration/finance) o diploma di ragioneria con ottimo curriculum; 2.Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso realtà modernamente organizzate preferibilmente nel settore tessile/moda; 3.Capacità di gestione e coordinamento dell'ufficio amministrativo, lavorando sotto stress e in tempi ridotti; 4.Forte propensione ed abitudine all'approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5.Ottime capacità relazionali e comunicative; responsabile e di assoluta fiducia; 6.Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione e di forte personalità; 7.Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con capacità di ulteriore crescita professionale; 8.Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; 9.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali ed applicativi di reportistica finanziaria; 10.Buona conoscenza di sistemi di gestione amministrativo-contabile (SAP, Zucchetti, Ipsoa, etc); 11.Domicilio in area limitrofa alla sede aziendale di Prato o a quella di Bologna. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, a diretto riporto della proprietà avrà la Responsabilità del reparto Amministrazione e Finanza. Queste le principali mansioni: - Coordinamento dell'ufficio amministrativo a diretto controllo delle due società controllate; - Supervisione e Coordinamento dei comparti di: Amministrazione, Logistica, EDP, Acquisti, Marketing, Fornitori, Commerciale; - Supervisione e controllo amministrativo e contabile interno; - Garantire il presidio e la gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori - Assicurare la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni annuali - Predisposizione dei bilanci di verifica infra-annuali; - Analisi della situazione economico-finanziaria; - Pianificazione economico-finanziaria (business plan and strategy); - Controllo di gestione (forecasting and budgeting); - Gestione e verifica della contrattualistica; - Gestione di problematiche contabili, amministrative e fiscali; - Rapporti con i consulenti esterni, l'eventuale società di revisione, gli istituti di credito, le Assicurazioni e le società di factoring; - Bilancio d'esercizio: supervisione della preparazione e delle rettifiche / integrazioni (ratei e risconti, ammortamenti, TFR, ); - Garantire il corretto e tempestivo aggiornamento dei libri sociali e l'effettuazione degli adempimenti collegati; - Gestire le comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti di credito, con il commercialista esterno; - Analizzare Costi - Ricavi; - Gestire il personale e mantenere i rapporti con i consulenti esterni; - Gestione e verifica della contrattualistica; - Gestione di problematiche contabili, amministrative e fiscali; - Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Prato o Bologna Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate CCNL Commercio Primo livello Per candidarsi inviare cv aggiornato in formato pdf ed in lingua italiana alla mail angelamirabellaXXXX indicando il riferimento annuncio Rif. XX. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. XXX/XX). Aut. Min. XXXX RS. Riferimento: XX Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Prato o Bologna
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/04/2024
Data di scadenza
  • 22/07/2024
Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......

Responsabile Recupero Crediti
Run4job srl

Abstract avviso di selezione per l’individuazione di responsabile da inserirepresso la funzione aziendale “recupero crediti”veritas s... esperienza significativa pluriennale, anche non continuativa, nell’ambito delle attività di gestionedel credito, con particolare riferimento al settore dei tributi......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio idrico integrato nell’ambito territoriale ottimale veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, figure professionali......

Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive... ambiente di lavoro dinamico e stimolante nel settore automotive... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive......

RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE
OSM Value

Hai esperienza nel settore dell'edilizia e vorresti affermarti in una azienda in forte crescita nel settore? ti piacerebbe coordinare le squadre di un’azienda all'avanguardia e in grande espansione? osm value srl (iscritta alla sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-autorizzazione prot......

Amministrativo contabile Part-time
Ton gruppe

Per rafforzare la squadra, stiamo cercando un responsabile dell'amministrazione (uomo/donna)... responsabile amministrativo/contabile l'azienda ton gruppe, con sede a laghetti-egna, sul mercato edile dal 1979, oggi produce, vende prodotti e sistemi costruttivi di alta qualità per una bioedilizia vera......

Responsabile di commesse impiantistiche
Effetto Domino srl

Sta attraversando un momento d’interessante espansione e necessita di un responsabile di commessa che possa coordinare e gestire lavori e clienti... dovrà infatti: fare un primo sopralluogo per comprendere esigenza del cliente affidatogli preparare un progetto tecnico e relativo preventivo da fornire......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

Bando di concorso per la candidatura a responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli l'istituto italiano di cultura di napoli (www... org), è un settore dell'istituto: esso, attivo nei campi della psicologia clinica, della psicoterapia e della psicologia dell’arte e della letteratura, fa......