RICEVIMENTO TURNANTE - FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il nostro hotel dispone di un bar in funzione 24 ore su 24, di un ristorante aperto ogni giorno dalle alle , di un centro fitness e di due sale riunioni modulari con tecnologie all'avanguardia.
È uno dei migliori hotel economici a Roma, con garage gratuito e facilmente raggiungibile dalle autostrade A1 e A24.
Descrizione del lavoro Tecnica professionale e relazione con il cliente.
Riserva alla clientela un’accoglienza calorosa, efficiente e all'altezza degli standard qualitativi dell’hotel Esegue nel sistema informatico in uso nell'hotel le procedure informatiche e amministrative dei check-in/check out Verifica le garanzie e le prenotazioni dei clienti Garantisce il monitoraggio costante del soggiorno dei clienti, comunicando a colleghi e superiori le informazioni importanti e verificando le garanzie Risponde alle telefonate e riceve sistematicamente le prenotazioni Gestisce, verifica e controlla la propria cassa personale Risponde alle varie richieste dei clienti e le segue per garantirne l'adempimento Fornisce informazioni turistiche ai clienti Realizza i diversi progetti affidatigli/le dai suoi superiori Applica le procedure e le politiche stabilite dal marchio e dall'hotel riguardo al controllo dei clienti ed alla sicurezza delle persone Si accerta che le richieste particolari dei clienti siano inoltrate ai servizi competenti Incarna lo spirito Heartist nelle interazioni con i clienti Commerciale / Vendita.
Conosce i servizi proposti dall'hotel, ne informa il cliente su sua richiesta e lo stimola a utilizzarli proponendogli di prenotarli Management trasversale.
Lavora in stretta collaborazione con i servizi dell’hotel Igiene/Sicurezza delle persone/Ambiente.
Vigila sulla pulizia del luogo di lavoro e sul corretto funzionamento del materiale ricevuto in dotazione Conosce ed applica i comportamenti da seguire durante un'evacuazione in caso di incendio Conosce e applica la politica del piano di sviluppo sostenibile Applica le norme di sicurezza sull'accoglienza dei clienti, in particolare di quelli con disabilità Qualifiche Padronanza dell'inglese e di una seconda lingua secondo le esigenze dell'hotel Senso del servizio e dell’accoglienza Passione per il cliente Competenze informatiche (elaborazione di testi e fogli di calcolo, OPERA) Ottima capacità relazionale ed eccellente comunicazione (interna e con la clientela) Capacità di lavorare efficacemente in un team e spirito di iniziativa Attenzione ai dettagli Organizzazione e diligenza Flessibilità e versatilità
Dettagli dell'offerta
- Accor
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... si prega di inviare il proprio curriculum vitae con relativa foto alla seguente e mail: *****@***** requisiti di lavoro diploma di scuola superiore almeno 2 anni di esperienza lavorativa... si richiedono persone residenti......
Oltre allo stipendio fisso mensile, sono previste provvigioni sulle vendite effettuate, premi produzione e riconoscimenti nelle varie classifiche regionali e nazionali del circuito iconacasa... requisiti di lavoro auto o moto munita, avere una buona dialettica ed una bella presenza, predisposizione al......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
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Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......