SALES SUPPORT BACK OFFICE - CATEGORIE PROTETTE (L. ) - SETTORE IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
).
Entrerai a far parte di un team di nuova strutturazione, pensato come snodo strategico tra i reparti acquisti, sales e operations.
Ti offriamo la possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e sereno, dove il tuo contributo sarà fondamentale per il successo della squadra e per supportare i commerciali nelle loro attività strategiche.
Orario di lavoro L'impegno richiesto è full-time, dal lunedì al venerdì, con il seguente orario.
.
Dopo i primi 10 mesi, l'azienda valuta l'introduzione di forme di flessibilità come smart working (3 giorni al mese) o orario flessibile, per garantire il miglior equilibrio tra vita privata e lavoro.
Cosa offriamo Contratto a tempo determinato di 12 mesi Retribuzione Annua Lorda (RAL) compresa tra € e €, commisurata alla tua esperienza.
Ticket di 5,29€ per ogni giorno lavorato.
Formazione strutturata in fase di inserimento e affiancamento continuo on the job.
Convenzioni con locali e servizi nelle vicinanze della sede.
Un ambiente di lavoro sereno, dinamico e orientato alla collaborazione.
Retribuzione annua.
€ esperienza 2 anni responsabilità Di cosa ti occuperai? Come Sales Support, sarai il punto di riferimento operativo per il team commerciale.
Le tue principali mansioni includeranno.
Supporto al team sales nella gestione delle offerte commerciali.
Caricamento e aggiornamento costante dei dati sul CRM aziendale (Microsoft Dynamics).
Controllo e gestione degli ingaggi e dei rinnovi delle licenze software per i clienti.
Gestione della comunicazione via mail con i team leader e gli altri reparti.
Alleggerimento delle attività operative del team sales, per permettere loro di concentrarsi sugli aspetti più strategici.
qualifiche Sei il candidato ideale se.
Appartieni alle Categorie Protette (art.
1, L.
).
Hai un diploma o un titolo di studio superiore.
Hai maturato esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o impiegatizio, preferibilmente in aziende del settore servizi.
Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese scritta.
Sei una persona dinamica, con elasticità mentale e una forte voglia di imparare e metterti in gioco.
Possiedi una buona capacità di gestione dello stress e di lavoro in contesti dai ritmi sostenuti.
Sei in possesso di patente B e automunito/a (la sede è difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici).
Cogli l'opportunità! Se pensi di essere la persona giusta e vuoi entrare a far parte di un team in crescita in un settore stimolante, non aspettare! Invia subito il tuo curriculum e candidati a questa offerta.
Il nostro team è pronto a conoscerti! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 22/07/2025
- 04/01/2026
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
Gli interessati (uomini e donne l... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
It specificando il riferimento all'annuncio... performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... principali attività: rispondere......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio,......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......