Vedere l'offerta completa

SEGRETARIO/A CENTRALINISTA E FRONT OFFICE

Pisa - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Atempo Spa filiale di Santa Croce sull'Arno (PI) ricerca per conceria di Santa Croce sull'Arno (PI) un/a Segretario/a Centralinista e Front Office.La risorsa selezionata sarà inserita al Front Office dell'azienda a diretto riporto del Responsabile Amministrativo.PRINCIPALI MANSIONI:accoglienza clienti/fornitori;attività di centralino, smistamento delle telefonate in ingresso e in uscita.bollettazione conto lavorazioni; emissione DDT.supporto a mansioni amministrative;PRINCIPALI REQUISITI:Possesso di Diploma di scuola media superiore;Ottime capacità relazionali e comunicative;Buona padronanza del pacchetto office.Completano il profilo: precisione, puntualità, organizzazione, serietà.Luogo di lavoro: Santa Croce sull'Arno (PI)Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dalle ore 08.00-12.00 / 14.00-18.00Il contratto di riferimento è : CCNL CONCERIE INDUSTRIA.L'azienda offre iniziale contratto in somministrazione di lavoro con proroghe finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in organico.Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.itAutorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SGSettore: Industria pelli e cuoioRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliSalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Atempo spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/05/2024
Data di scadenza
  • 19/08/2024
Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare con noi? se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... vengono valutate persone con almeno una prima esperienza lavorativa: costituisce titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative del franchising... altre informazioni sul lavoronon è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......