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SENIOR CUSTOMER CARE SPECIALIST - POLLINI A FORLì-CESENA

Cesena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

L'attività di Pollini inizia nel a San Mauro Pascoli, piccolo paese dell'entroterra romagnolo, grazie alla presenza sul territorio di artigiani esperti calzaturieri che hanno contribuito nel tempo a farne un vero e proprio distretto calzaturiero.
La crescita del brand è continuata vertiginosamente dagli anni Settanta ad oggi assumendo una connotazione internazionale e diventando un marchio di prestigio nel settore della calzatura e degli accessori.
Nel il marchio Pollini viene acquisito dal Gruppo del lusso AEFFE FASHION GROUP.
Per la sede principale di Gatteo (FC) ricerchiamo un/una Senior Customer Care Specialist dedicato/a al brand Moschino da inserire all'interno dell'Ufficio Customer.
La risorsa, riportando al Coordinatore, sarà responsabile delle seguenti attività.
gestione e verifica ordini in collaborazione con l'ufficio commerciale e con gli uffici produzione; analisi del venduto ed elaborazione di report statistici; monitoraggio spedizioni, interfacciandosi internamente con il dipartimento logistico ed esternamente con i corrieri per eventuali ammanchi/danni/anomalie della merce; gestione delle attività contabili e finanziare relative alle operazioni di customer care in collaborazione con il dipartimento amministrativo; assistenza operativa ai Clienti secondo gli standard aziendali di customer satisfaction ed in collaborazione con l'ufficio commerciale e con gli uffici di produzione (resi, riparazioni, reportistica specifica, etc.).
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e/o laurea ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione di customer service e/o commerciale estero presso aziende del settore moda/fashion o affini.
Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua (spagnolo/tedesco/francese).
Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel).
Completano il profilo ottime doti comunicative, capacità di problem-solving, gestione dello stress e precisione.
Sede di lavoro.
Gatteo (FC).
La risorsa ricercata è residente in zone limitrofe.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle L .
Per candidarsi inviare dettagliato CV con esplicita autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.
gs .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/04/2024
Data di scadenza
  • 09/07/2024
ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Senior consultant
Key Partner srl

Attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle attività operative di progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito operationa excellence e process analysis & improvement, che richiedano competenze......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......