SERVICE DESK AGENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante realtà che gestisce e sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un SERVICE DESK AGENT Principali attività e responsabilità.
· Verificare il corretto funzionamento dell'infrastruttura IT e dei servizi erogati al cliente tramite i sistemi di controllo e monitoraggio locati nella Control Room · Fornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecniche · Garantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server, Storage Enterprise, ecc.) · Garantire il supporto alle diverse aree tecniche H24 attraverso turnazioni in presenza e/o in reperibilità (supporto di primo livello).
Requisiti.
· Diploma ad indirizzo tecnico / informatico e/o corsi post-diploma di informatica · Costituisce criterio preferenziale l'aver frequentato corsi specialistici di System Administration · Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows e delle tecnologie di tecnologie di Networking · Capacità di controllo del funzionamento apparati, componenti e servizi attraverso sistemi di monitoraggio Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e alla condivisione delle conoscenze, problem solving, proattività, propensione alla gestione delle relazioni professionali con interlocutori interni ed esterni all'azienda.
Sede di lavoro.
PADOVA, con possibilità di smartworking.
Orario di lavoro.
Full-time.
È richiesta la disponibilità a turnazione e reperibilità, anche notturna e festiva, in rotazione con tutto il personale di presidio e a trasferte.
Si offre.
Contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, ticket da 8€, CCNL Metalmeccanico.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 01/04/2025
- 04/01/2026
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
For our factory in the province of verona we are looking for: spare parts service technician (m/f) we are seeking a highly motivated and customer-oriented spare parts service technician to join our dynamic team... technical documentation: contribute to the development and maintenance of technical documentation......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... teamviewer)sistemi di storage di rete (es... supporto remoto di base: capacità di utilizzare strumenti di desktop......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......