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SERVICE DESK AGENT

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante realtà che gestisce e sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un SERVICE DESK AGENT Principali attività e responsabilità.
·      Verificare il corretto funzionamento dell'infrastruttura IT e dei servizi erogati al cliente tramite i sistemi di controllo e monitoraggio locati nella Control Room ·      Fornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecniche ·      Garantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server, Storage Enterprise, ecc.) ·      Garantire il supporto alle diverse aree tecniche H24 attraverso turnazioni in presenza e/o in reperibilità (supporto di primo livello).
Requisiti.
·      Diploma ad indirizzo tecnico / informatico e/o corsi post-diploma di informatica ·      Costituisce criterio preferenziale l'aver frequentato corsi specialistici di System Administration ·      Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows e delle tecnologie di tecnologie di Networking ·      Capacità di controllo del funzionamento apparati, componenti e servizi attraverso sistemi di monitoraggio Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e alla condivisione delle conoscenze, problem solving, proattività, propensione alla gestione delle relazioni professionali con interlocutori interni ed esterni all'azienda.
Sede di lavoro.
PADOVA, con possibilità di smartworking.
Orario di lavoro.
Full-time.
È richiesta la disponibilità a turnazione e reperibilità, anche notturna e festiva, in rotazione con tutto il personale di presidio e a trasferte.
Si offre.
Contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, ticket da 8€, CCNL Metalmeccanico.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
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For our factory in the province of verona we are looking for: spare parts service technician (m/f) we are seeking a highly motivated and customer-oriented spare parts service technician to join our dynamic team... technical documentation: contribute to the development and maintenance of technical documentation......

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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