SERVICE DESK INFORMATICO SU PADOVA.
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'azienda \u00e9 attiva da oltre 40 anni, produce un fatturato di oltre 800 milioni di euro e ha pi\u00fa di 20 sedi distribuite nel territorio italiano.
I clienti dell\uazienda sono imprese medio-grandi.
a persona selezionata verr\u00e1 inserita in presidio presso un cliente operante ambito sanitario a Padova e si occuper\u00e1 di.
Gestione Help Desk telefonico Gestione ticketing.
Reporting.
Si richiedono.
Conoscenza \u00ad\u00addelacchetto Office Esperienza come IT Help desk di almeno 6 mesi.
Esperienza su Ambiente Windows.
La conoscenza dei processi ITIL verr\u00e1 considerata un plus cos\u00ed come l'eventuale esperienza in ambiente clinico (a livello informatico).
Tipo di contratto.
a tempo determinato di un anno, 5\u00ba livello del commercio, con possibilit\u00e1 di assunzione a tempo indeterminato dopo il primo anno.
Retribuzione annua lorda.
fino a 24k + buoni pasto da 8 \u20ac e welfare aziendale.
Orario.
da luned\u00ed a venerd\u00ed, con possibilit\u00e1 di reperibilit\u00e0 a rotazione il sabato.
Sede di lavoro.
presenziale al 100% su Padova, non \u00e9 previsto smartworking.
#indeed3
Dettagli dell'offerta
- KA Resources
- Imprecisato
- 13/08/2025
- 04/01/2026
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
For our factory in the province of verona we are looking for: spare parts service technician (m/f) we are seeking a highly motivated and customer-oriented spare parts service technician to join our dynamic team... technical documentation: contribute to the development and maintenance of technical documentation......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
La sede di lavoro si trova nella zona nord di padova... la sede di lavoro si trova a pochi chilometri dalla città di padova zona nord facilmente raggiungibile dalla provincia di padova, mestre venezia... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la costante interazione con i colleghi dell’area......
Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... teamviewer)sistemi di storage di rete (es... supporto remoto di base: capacità di utilizzare strumenti di desktop......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......