Vedere l'offerta completa

SERVICE MANAGER/ COORDINATORE SERVIZIO HELP DESK – MARGHERA – SOMMINISTRAZIONE TEMPO INDETERMINATO

Venezia - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

LI-FP3 Grafton ICT  è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore ICT per appalti Telecomunicazioni selezioniamo.
Service Manager/ Coordinatore servizio Help Desk – Marghera/Venezia – Somministrazione a tempo indeterminato/Staff Leasing.
Da inserire presso presidio interno presso appalto Pubblica Amministrazione.
Descrizione.
Almeno 4 anni di esperienza nel settore delle reti fonia, dati ed IT in particolare nell’attività di help desk ed assistenza presso Enti della Pubblica Amministrazione o privati.
Esperienza nel campo dei servizi agli utenti.
In possesso di capacità sistemistiche di base per installare, configurare, mantenere e gestire reti di medie dimensioni sia in ambito LAN che WAN.
Ottima conoscenza delle procedure di gestione dei problemi, di call management e di trouble ticketing.
Ottime capacità relazionali e di gestione dell’utenza con strumenti di comunicazione remota (telefono, web, email).
Buona conoscenza delle principali periferiche e apparecchiature hardware, degli strumenti di gestione Cisco, ManageEngine ed Ellysse nonché dei principali strumenti informatici di base e di produttività individuale.
Certificazioni oggetto di interesse (una o più).
·      Cisco CCNA ·      ITIL Foundation   Luogo di lavoro.
SEDE DI LAVORO _ Marghera Venezia /modalità di lavoro ibrido fino al 30% da remoto SI OFFRE contratto di somministrazione a tempo indeterminato /Staff leasing – Attività in presenza, orario full time.
lun-ven 8-17 Inquadramento.
CCNL Telecomunicazioni – Range RAL indicativo (K) + PP + ticket   Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati    
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/04/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Operatore Help Desk IT Livello 1
Si.Va.F. Informatica srl

Inquadramento 1° contratto a tempo determinato con la possibilità rinnovo e inserimento a tempo indeterminato... opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Autista patente c e cqc – tempo indeterminato
Logistica Pordenonese Srl

Non lasciarti sfuggire questa opportunità! contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato retribuzione: €1... cosa offriamo contratto a tempo indeterminato lavoro full-time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavoro il sabato mattina stipendio competitivo tra €1......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Attenzione ai dettagli: precisione nella verifica dei ticket e nella raccolta delle informazioni per garantire un servizio di qualità... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... la posizione prevede di lavorare a tempo parziale (16 h a settimana) con possibili picchi di lavoro da concordare... zca digital è un’azienda nata dalla......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......