SERVICE TECHNICAL SUPPORT – HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza.
La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete.
SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori.
Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza tecnica.
Posizione La Risorsa lavorerà presso la Direzione Customer Service della sede di Vittorio Veneto (TV) si occuperà delle seguenti attività.
- supporto al personale tecnico presente in cantiere nella risoluzione di guasti e malfunzionamenti; - help desk di secondo livello verso le filiali e i clienti; - approvazione delle garanzie; - gestione service request e coinvolgimento degli enti aziendali competenti; - analisi dei report tecnici e predisposizione delle attività connesse; - attività di miglioramento continuo del prodotto; - interventi in cantiere quando necessario.
Requisiti Scolarità.
diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o laurea in ingegneria.
Esperienza professionale.
esperienza maturata nell’assistenza tecnica in ambito industriale.
Capacità/Conoscenza.
- conoscenze multidisciplinari nell’ambito dell’automazione industriale; - buona capacità di lettura degli schemi elettrici, pneumatici ed idraulici; - familiarità con applicativi di programmazione PLC e PC; - troubleshooting; - preferibile conoscenza di macchine ed impianti di soffiaggio ed iniezione PET; - conoscenza Pacchetto Office; - lingue straniere.
inglese.
La conoscenza di altre lingue straniere rappresenta un plus.
Caratteristiche personali.
- forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - flessibilità; - curiosità e attitudine per la tecnica e la tecnologia; - buone capacità relazionali e di lavorare in team; - spirito di iniziativa e attitudine alla risoluzione di problemi; - disponibilità ad effettuare trasferte internazionali.
Altre informazioni Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate.
Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo proposto.
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati dell'uno o dell'altro sesso e nel rispetto della normativa antidiscriminatoria (D.
Lgs.
, D.
Lgs.
, D.
Lgs.
e successive modifiche e integrazioni).
I candidati sono invitati a trasmettere un Curriculum Vitae aggiornato.
I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.
gs.
e del Regolamento (UE) .
Gli interessati/e sono invitati a leggere l’informativa privacy presente sul sito www.
ipa.
t.
Qualora i candidati non siano contattati entro 45 giorni dalla loro candidatura, la ricerca è da ritenersi conclusa.
Dettagli dell'offerta
- Sipa
- 18/05/2024
- 16/08/2024
) ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel ambito web windows: buona conoscenza di internet information service (dalla versione 7) internet: conoscenza generale dei più comuni browser internet (spec... chrome), competenza nell'utilizzo della......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Siamo il tuo partner tecnologico!... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli......
Fare un’analisi delle specifiche tecniche necessarie 3... sede di lavoro roma, posizione ibrida... la capacità di operare su so windows e unix/linux sono requisiti preferenziali così come l’esperienza con db oracle e db mysql... se desideri un’azienda sana in cui il clima e l’armonia sono elemento indispensabile......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... collaborate with engineers and service department to collect and analyze data... a minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......
For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • technical understanding of equipment operation / repair of heavy machinery equipment • knowledge of customers and distributors......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......