Vedere l'offerta completa

STAGE ADDETTO/ADDETTA FRONT OFFICE (RIF. SAP/24)

Descrizione dell'offerta di lavoro

(University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi clinici efficaci e sostenibili, incentrati sulle persone. è la divisione italiana di UPMC – University of Pittsburgh Medical Center e opera in varie sedi (Campania, Lazio, Sicilia), nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e, in generale, nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca. Lavorare in UPMC Italy significa operare in un ambiente dinamico e multiculturale, basato sulla dignità e il rispetto per la persona. Un ambiente lavorativo con opportunità di sviluppo personale, orientato al miglioramento continuo e all’eccellenza nel settore dell’healthcare. I nostri valori In UPMC, siamo guidati da valori condivisi che orientano il nostro lavoro e ci rendono responsabili gli uni degli altri. I valori di “QUALITÀ E SICUREZZA”, “DIGNITÀ E RISPETTO”, “ASCOLTO E ATTENZIONE”, “RESPONSABILITÀ E INTEGRITÀ”, “ECCELLENZA E INNOVAZIONE” svolgono un ruolo fondamentale nella creazione di un'esperienza positiva per le nostre persone, per i pazienti e per la comunità. (SMIH) opera a Roma dal 1951 ed è il primo ospedale privato internazionale della città. Entrato nel network UPMC nel 2018, è un punto di riferimento per pazienti italiani e internazionali per una vasta gamma di servizi, tra cui Primo Soccorso, diagnostica, ortopedia, salute delle donne, chirurgia di precisione, robotica e mini-invasiva. La clinica è attrezzata con sale operatorie, laboratorio analisi e strumenti all’avanguardia; il nostro staff multilingue è altamente qualificato per offrire cure e trattamenti innovativi nel massimo della sicurezza e del comfort. La risorsa verrà inserita nell’area segreterie cliniche/accettazione ricoveri/prenotazioni del Salvator Mundi International Hospital per intraprendere un percorso di formazione sull’accoglienza del paziente, supportando nella gestione delle prenotazioni di visite ed esami, inserimento dati nel gestionale, contatto telefonico con il paziente. Inoltre, darà supporto per l’apertura delle pratiche assicurative e per fornire informazioni generali sia telefonicamente e sia di persona ai pazienti. Infine, interagirà in modo proattivo con il personale amministrativo e sanitario che opera all’interno della struttura. Diploma o Laurea Buona conoscenza della lingua inglese Predisposizione alle relazionali interpersonali Proattività e problem solving Buona conoscenza del pacchetto Office Team-working Riservatezza, accuratezza, puntualità e precisione. La ricerca, secondo il d.lgs. 198/2006, è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e abilità fisica. Potranno essere prese in considerazione esclusivamente le candidature conformi alle condizioni di cui al comma 16-ter dell’Art. 53 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. (Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche). UPMC Italy si riserva ogni e più ampia discrezionalità in merito alla valutazione delle candidature nonché all’idoneità delle medesime. Rimborso spese previsto: euro 800, 00 Si richiede di NON inserire nel campo “e-mail” del modulo on line indirizzi di posta elettronica certificata (PEC) , ma esclusivamente indirizzi e- mail. Le persone interessate (L. 903/77), dopo aver preso visione dell’informativa privacy e autorizzato, ove necessario, il trattamento dei loro dati personali (Regolamento 2016/679) dovranno compilare la domanda di partecipazione on line.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • UPMC SALVATOR MUNDI INTERNATIONAL HOSPITAL
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/04/2024
Data di scadenza
  • 07/07/2024
Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a tale tipologia di lavoro ; a titolo esemplificativo......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Requisiti di lavoro auto o moto munita, avere una buona dialettica ed una bella presenza, predisposizione al lavoro di gruppo e voglia di crescere professionalmente... non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative del......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Se l’ambito assicurativo è la tua passione e ti piace dare il tuo contributo assistendo una figura estremamente produttiva, inviaci il tuo cv con rif... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......