STAGE - CUSTOMER CARE SUPPORT (TO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia.
Dal , Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.
Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza.
Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all’interno dei quali il Gruppo opera.
Come puoi lasciare il tuo segno? Per la nostra Divisione Certification & Industry siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in affiancamento al team dedicato alla gestione delle attività di monitoraggio delle catene di fornitura dei clienti dell’Area Nord.
In particolare, la risorsa si occuperà di rilevare la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer e la compilazione di apposite check list.
Cosa ricerchiamo per avere successo in questa posizione? Diploma e/o specializzazioni nel Customer Care; Buona capacità di utilizzo del personal computer e delle fondamentali funzioni di registrazione e consultazione di banche dati e software gestionali (Internet e posta elettronica); Capacità di comunicazione e doti di organizzazione del tempo e delle scadenze; Verrà considerato un plus avere una buona conoscenza dei Sistemi di Gestione e delle relative certificazioni.
Sede di lavoro.
Torino Cosa trovi in Bureau Veritas? La stabilità e il prestigio di lavorare in una realtà multinazionale dove poter coniugare prestazioni e integrità in un clima di fiducia, con colleghi che operano in modo responsabile, che danno prova di ambizione con umiltà e che credono nella forza della diversità e dell’inclusione.
Una realtà attenta alle tematiche di Diversity, Equity & Inclusion che ha ottenuto la certificazione UNI PdR sulla parità di genere.
La flessibilità e la libertà di organizzare il tuo tempo lavorando per obiettivi.
La possibilità di seguire percorsi formativi e di crescita strutturati sulla base delle tue esigenze.
Prendere parte ai Working Group e Strategic Committee creati per sviluppare la collaborazione tra colleghi e dipartimenti in ottica di continuous improvement.
I vantaggi di un ampio pacchetto di benefit composto da buoni pasto, accesso illimitato a strumenti di e-learning dedicati allo sviluppo delle competenze tecniche e delle lingue straniere.
#LeaveYourMark #ShapingaWorldofTrust Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE (GDPR) e del D.
gs.
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Informativa “Candidati” consultabile al seguente indirizzo.
https://www.
ureauveritas.
t/privacy-policy.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 07/05/2024
- 05/08/2024
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La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... le trasferte sono fondamentali per la formazione del candidato e si tratta di trasferte......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... cosa offriamo:- corso di formazione retribuito - contratto......
To know more about us, please visit majorel... description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... relocation is mandatory!our mission is to connect the best promising talent with top employers... leveraging language skills:utilize fluent italian......
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