Vedere l'offerta completa

TECHNICAL SALES & FRONT OFFICE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante e rinomata azienda del settore arredamento ricerchiamo un/una Technical Sales & Front Office - sostituzione maternità. Mansioni:Dialogo con clienti e distributoriCoordinamento e dialogo con branches per opportunità progettuali e valutazioni di fattibilità.Ricezione richieste RFQ, Floor Plans e documentazione tecnica.Redazione BOQ dopo analisi progettualeValutazione soluzioni con estimation per prezzi/costiRichiesta e raccolta documenti di vendita (disegni, visual, dettagli, certificati, …)Analisi soluzione tecnica con ufficio tecnico e sales managerRedazione proposta progettuale con dettagli e quotazione in collaborazione con team salesRedazione presentazioni clienti e progettiDialogo con UT e UTC, e purchasing per quantità o soluzioni customSupporto a Ufficio tecnico per disegni tecnici e shop drawing.Buona conoscenza della lingua inglese.Laurea e/o diploma in design o architettura2-3 anni di esperienza nel ruoloLuogo di lavoro: SIRONE (LC)#offertedelmese
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

FRONT OFFICE E SEGRETERIA GENERALE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

This includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations... business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

This includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations... business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

This includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations... business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial......