Vedere l'offerta completa

TIROCINIO CUSTOMER SERVICE SANITARIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia - Filiale Synergie Care , di Torino via Canova 21, è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio-assistenziale. Per importante Cliente nel settore della Sanità Privata, ricerca: TIROCINANTI CUSTOMER SERVICE SANITARIO Le risorse, in affiancamento al tutor, si occuperanno di tutte le attività connesse al servizio di assistenza, front office o back office , nei confronti dei pazienti. I tirocinanti saranno inseriti all’interno di diversi uffici dei Presidi Sanitari del Gruppo e saranno formati su tutte le mansioni afferenti ai servizi, ad esempio: Gestione delle chiamate in entrata e assistenza telefonica all'utenza Prenotazione visite medico-sanitarie, accettazione attività ambulatoriali Gestione anagrafiche clienti Gestione agenda prenotazioni e programmazione ricoveri Risoluzione problematiche e fidelizzazione della clientela Richiesta cartelle cliniche, preparazione e consegna referti Gestione delle scadenze Attività di back office, preparazione e spedizioni di pratiche sanitarie Le risorse, a fine percorso formativo, dovranno essere autonome nello svolgimento delle varie attività al fine di un possibile inserimento in azienda. I/le candidati/e ideali possiedono Laurea in Scienze Politiche, Economia, Scienze della Comunicazione, Sociologia, Psicologia o materie umanistiche o Diploma di maturità Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) Capacità di relazione con il pubblico, preferibilmente sviluppata nel contesto dell'area retail (negozi, supermercati, ipermercati, mobilifici ecc.). Completano il profilo: accuratezza e affidabilità, ottime doti di ascolto e comunicazione, flessibilità, precisione e attenzione al dettaglio, buone capacità di gestione dello stress e buona attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si offre contratto in tirocinio di 6 mesi con rimborso spese come da direttiva Regionale del Piemonte di 540€ con accesso alla mensa aziendale Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali da lunedì al sabato nella fascia oraria 7.00-19.30 con turni da 6 o 7 ore in base all’ufficio di assegnazione del tirocinio. Sede di lavoro: Torino L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/04/2024
Data di scadenza
  • 02/07/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......

VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
AutoOne

In un contesto altamente giovanile e dinamico, la figura del bdc, diventa davvero centrale, il cuore pulsante dell’azienda... la figura del bdc deve avere fortissime capacità di ingaggio telefonico, non legate ad uno schema precostituito ma derivante da un proprio talento commerciale-telefonico, e deve......