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TIROCINIO RETRIBUITO CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

L’Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti in spazi espositivi che vanno dai mille a più di tremila metri quadri. Happy Casa Store è una realtà in forte crescita, frutto di tanto lavoro e passione, per mettere al centro il cliente in ogni sua esigenza. Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un'attenzione particolare ai trend del momento caratterizzano un’area vendita nazionale pari a più di 200.000 mq e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre 1.400 collaboratori. I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti “non food” tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l’ufficio, tantissimi giocattoli, accessori per le auto, piccoli attrezzi per la palestra e una vasta selezione di prodotti per la cura personale e la detergenza. Si va quindi dalle pentole agli asciugamani, dai phon alle lampade, fino ai tappetini per il workout casalingo e agli arredi per l’outdoor. Fiore all’occhiello di Happy Casa Store è sicuramente l’ampia varietà di decorazioni natalizie, che colorano i negozi nei mesi invernali, trasformandoli in veri punti di riferimento per gli amanti delle festività. Happy Casa Store è la meta ideale per chi vuole curare al meglio gli spazi attorno a sé, con dettagli unici per vivere la casa con felicità. La bellezza, contaminata dalle ultime tendenze, esprime lo stile unico di ogni cliente, rendendo la casa un ambiente migliore. Desideriamo entrare in contatto con candidati/e in possesso di diploma di maturità o di Laurea, con forte predisposizione al lavoro di gruppo, interessati ad operare nel settore del customer service. La persona prescelta avrà modo di essere affiancata principalmente su attività di assistenza alla clientela sia del canale fisico che online. La forte volontà di apprendere è un requisito indispensabile. -Requisiti minimi: Diploma di maturità o laurea, capacità relazionali e comunicative, buona conoscenza nell'uso del PC La selezione sarà curata direttamente dall’Azienda in tutte le fasi e saranno privilegiate le candidature con residenza in zona. Saranno valutati esclusivamente candidati/e in linea con la descrizione del profilo e verrà fornita risposta solo alle candidature ammesse almeno ad una fase selettiva. Candidature online su INDEED con esplicita dichiarazione di consenso al trattamento dei dati in ossequio a quanto previsto dal GDPR 679/2016. Non accettiamo sollecitazioni, curriculum o segnalazioni da parte di recruiter o agenzie per il lavoro in assenza di specifici contratti scritti. Nel caso in cui, in riferimento al presente annuncio di ricerca, Happy Casa Store Srl dovesse ricevere eventuali candidature da parte di agenzie per il lavoro e/o recruiter in assenza di mandati e/o accordi commerciali preventivamente sottoscritti, ci riserviamo il diritto di includere tali candidature nel processo di selezione fino all’eventuale assunzione senza alcun obbligo finanziario nei riguardi del recruiter o dell’agenzia.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Happy Casa Store
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
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