LAVORO GESTIONE ATTIVITA COMMERCIALE ASCOLI PICENO, MARCHE
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita commerciale en Ascoli piceno, Marche
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e fornitori
gestione e assistenza ai clienti... azienda di consulenze e vendita di servizi ricerca un/una impiegato/a per l'ufficio commerciale... la figura selezionata si occuperà...
Impiegato/a commerciale con conoscenza del tedesco
Impiegato/a commerciale con conoscenza del tedesco la risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà principalmente di: gestione...
Stagista back office commerciale
Stagista back office commerciale... gestione delle chiamate e delle email... la risorsa selezionata si occupera' principalmente delle seguenti mansioni:supporto...
Per azienda cliente operante nel settore energy e nella realizzazione di grandi opere, sviluppando soluzioni che ambiscono a garantire l’efficienza e la continuità...
Stagista back office commerciale (rif. offerta: 69915)
Filiale di ascoli piceno (ap)selezioniamo per azienda cliente:stagista back office commercialela risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:supporto...
Commerciale assicurativo
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un/una commerciale assicurativ/a la risorsa sarà inserita in un’azienda che opera nel settore assicurativo...
B3/af_impiegato amministrativo di magazzino
Provvede alla gestione del magazzino e assicura attività manutentiva delle sedi degli uffici... la risorsa dovrà occuparsi principalmente delle attività che coinvolgono...
Coordina e supervisiona la gestione del magazzino attrezzature... requisiti: capacità di gestione del personale e autorevolezza... è responsabile del programma...
Addetto/a manutenzione meccanica
Per azienda strutturata del settore energie rinnovabili, ricerchiamo un addetto/a manutenzione meccanica la risorsa selezionata verrà inserita all’interno del team...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico le attività riguarderanno: redazione, revisione e negoziazione di contratti di affiliazione e di partnership commerciale gestione di contenziosi...
Conoscenza del diritto civile e commerciale... gestione di contenziosi civili e commerciali... esperienza pregressa nella gestione di contratti di affiliazione...
Addetto/a manutenzione elettromeccanica
Per azienda del settore energie rinnovabili, ricerchiamo un addetto/a manutenzione elettromeccanica la risorsa selezionata verrà inserita all’interno del team della...
Ottime capacità organizzative, comunicative e interpersonali; attenzione ai dettagli, capacità di stabilire priorità e di gestione del tempo; gestione e organizzazione...
Addetto/a centralino | receptionist
Doti organizzative e precisione nella gestione delle attività... gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti competenti...
gestione delle risorse umane... oltre 10 anni di esperienza nella gestione di siti industriali complessi/multinazionali... esperienza nella gestione di progetti...
gestione delle relazioni con enti esterni e partner istituzionali, coordinando le attività amministrative, finanziarie e di tesoreria... offerta gestione amministrativa...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di:• creare e gestire rete commerciale nella regione... area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione... trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di:• creare e gestire rete commerciale nella regione... area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?