LAVORO GESTIONE DOCUMENTI D UFFICIO ASCOLI PICENO, MARCHE
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti d ufficio en Ascoli piceno, Marche
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e fornitori
gestione e assistenza ai clienti... la figura selezionata si occuperà della gestione clienti, della comunicazione con i fornitori e della creazione di soluzioni...
N 1 ufficio acquisti settore arredamento requisiti richiesti: laurea, preferibilmente in economia o titoli equipollenti conoscenza della lingua inglese (livello...
B3/af_impiegato amministrativo di magazzino
Provvede alla gestione del magazzino e assicura attività manutentiva delle sedi degli uffici... la risorsa dovrà occuparsi principalmente delle attività che coinvolgono...
gestione delle risorse umane... oltre 10 anni di esperienza nella gestione di siti industriali complessi/multinazionali... esperienza nella gestione di progetti...
Addetto/a alla reception | supporto amministrativo
Esperienza nella gestione di una console telefonica multilinea (preferibile)... supporto all’impiegato amministrativo nella gestione dei calendari delle sale conferenze...
Supporto alla direzione generale nella preparazione di report, documenti e analisi economico-finanziarie strategiche, finalizzate al miglioramento della gestione...
) e dei documenti necessari all'esportazione... elaborazione di documenti di trasporto (vendita, conto lavoro, ecc... gruppo attal, agenzia per il lavoro, filiale...
Nello specifico la figura ricercata si occuperà di: - archiviazione di documenti e assistenza in attività amministrative d'ufficio; - monitoraggio e registrazioni...
Stagista back office commerciale
Organizzazione e archiviazione dei documenti... gestione delle chiamate e delle email... la risorsa selezionata si occupera' principalmente delle seguenti mansioni:supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Stagista back office commerciale (rif. offerta: 69915)
Filiale di ascoli piceno (ap)selezioniamo per azienda cliente:stagista back office commercialela risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:supporto...
Addetto/a centralino | receptionist
Doti organizzative e precisione nella gestione delle attività... gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti competenti...
Impiegato/a commerciale con conoscenza del tedesco
Impiegato/a commerciale con conoscenza del tedesco la risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà principalmente di: gestione...
La risorsa entrerà a far parte dell ufficio hr/amministrazione del personale e sarà coinvolta nella gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti connessi...
Area manager per contratti luce e gas
Supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, possibilità di apertura di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?