LAVORO SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI GESTIONE ASCOLI PICENO, MARCHE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto ufficio acquisti gestione en Ascoli piceno, Marche
N 1 ufficio acquisti settore arredamento requisiti richiesti: laurea, preferibilmente in economia o titoli equipollenti conoscenza della lingua inglese (livello...
Addetto/a alla reception | supporto amministrativo
supporto all’impiegato amministrativo nella gestione dei calendari delle sale conferenze... esperienza nella gestione di una console telefonica multilinea (preferibile)...
B3/af_impiegato amministrativo di magazzino
Provvede alla gestione del magazzino e assicura attività manutentiva delle sedi degli uffici... la risorsa dovrà occuparsi principalmente delle attività che coinvolgono...
Addetto/a centralino | receptionist
supporto operativo alle attività di back office... doti organizzative e precisione nella gestione delle attività... gestione delle chiamate in entrata e smistamento...
Impiegato/a commerciale con conoscenza del tedesco
Impiegato/a commerciale con conoscenza del tedesco la risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà principalmente di: gestione...
); aggiornamento e applicazione della normativa giuslavoristica e contrattuale; supporto alle attività di amministrazione del personale... attività principali: elaborazione...
Lavorint spa - gruppo attal, filiale di ancona, agenzia per il lavoro italiana specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane...
Area manager per contratti luce e gas
supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, possibilità di apertura di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?