LAVORO AMMINISTRATIVO SUPPORTO GESTIONE ORDINI BERGAMO, LOMBARDIA
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo supporto gestione ordini en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
Nello specifico ti occuperai di:supporto alla gestione e all inserimento degli ordini di ricambi; monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione di segnalazioni...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Si richiede:esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione; conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni...
Impiegato amministrativo contabile
gestione telefonate, corrispondenza (email e cartacea), informazioni, richieste e supporto team commerciale nella gestione... gestione commerciale e relazioni esterne:...
Addetto/a ufficio commerciale – supporto alla forza vendita
La figura selezionata fornirà supporto operativo e gestionale al team, con particolare focus sulle attività legate all’elaborazione di offerte commerciali, alla...
Segretario/a aziendale | addetto/a front office e supporto hr
Doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro... accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto presso la sede... offerta e benefit...
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
gestione e aggiornamento di listini, schede prodotto e materiale informativo... attitudine al lavoro di squadra e interesse per attività di supporto organizzativo...
Addetto / a supporto ufficio commerciale (906083)
Azienda multinazionale del settore edilizia:manpower filiale di albino seleziona per azienda multinazionale del settore construction: addetto/a ufficio commerciale...
Impiegato supporto commerciale_tirocinio_sales support
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato / a amministrativo / a del personale part time - etjca s.p.a.
) coordinamento dei contatti con le agenzie per il lavoro, supporto nella gestione della documentazione contrattuale... etjca spa, filiale di bergamo, per solida...
Sarà inoltre di supporto nella gestione dei rapporti con i clienti e nel controllo delle fatture attive e passive: è richiesto quindi l’utilizzo di excel...
Assistente di direzione academy formazione
Organizzazione logistica: preparazione materiali didattici, gestione eventi/workshop, rapporti con fornitori e supporto amministrativo (fatturazione base)...
Impiegato/a di magazzino part time- sostituzione maternità
Responsabilità principali: • supporto alla gestione e all’inserimento degli ordini di ricambi; • monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi...
* supporto nella gestione delle richieste clienti, risolvendo eventuali problematiche o richieste... * aggiornamento e gestione dei database aziendali...
Back office commerciale con inglese fluente settore industriale
supporto nella gestione dei reclami e nella risoluzione di problematiche legate agli ordini... gestione anagrafiche e aggiornamento del crm...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?