LAVORO ANALISTA GESTIONE REQUISITI BERGAMO, LOMBARDIA
(340 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analista gestione requisiti en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Addetto/a gestione qualità e sicurezza (iso 9001 e iso 45001)
Mansioni previste:gestione e mantenimento del sistema di gestione integrato qualità e sicurezza (iso 9001 iso 45001);controllo qualità durante le fasi realizzative...
gestione dell'accesso agli incentivi, predisporre soluzioni tecniche secondo normative eu... per la gestione di progetti su diversi stabilimenti italiani legati...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
requisiti richiesti... gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... attitudine al lavoro organizzato e capacità di gestione dei...
Stage gestione operativa outpatient
In affiancamento allo staff della gestione operativa outpatient avrà la possibilità di seguire: programmazione ed organizzazione delle attività ambulatoriali;...
Analista sviluppatore senior - as400 | bergamo it
requisiti conoscenza del linguaggio sql e gestione di database conoscenza della piattaforma ibm power system (ibm i - as400) gestione progetti e programmazione in...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione forniture
Termini di consegna offerti, gestione del processo di approvvigionamento... la figura selezionata avrà il compito di supportare l’azienda nella gestione degli approvvigionamenti...
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e vendite
requisiti richiesti... gestione clienti, sia digitali che in presenza... gestione delle vendite e monitoraggio delle performance... la figura selezionata sarà incaricata...
Assistente di direzione academy formazione
requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Vuoi trovare lavoro?
gestione e configurazione dei client aziendali... requisiti e competenze richieste:ottima conoscenza di vmware e veeam... competenze nella gestione e configurazione...
Di cosa ti occuperai: ● sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze...
Operatore \/operatrice assistenza clienti part -time
requisiti requisiti richiesti: buone capacità comunicative e relazionali; buona dimestichezza con l’uso del pc e dei principali strumenti informatici; precisione...
Operatore \/operatrice assistenza clienti part -time
Si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti e la successiva apertura e lavorazione dei ticket tramite sistema informatico...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?