LAVORO ASSISTENTE PERSONALE AMMINISTRAZIONE GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente personale amministrazione gestione en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
gestione visite mediche... gestione benefit (autovetture aziendali, carte di credito)... gestione dei lavoratori non dipendenti / appalti... payroll specialist...
Payroll specialist_amministrazione personale (840535)
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all avanguardiapayroll specialistl hr...
Addetta/o paghe e amministrazione del personale
Hofmann services ricerca, per importante studio di commercialisti e consulenti del lavoroaddetta/o paghe e amministrazione del personale la risorsa ricercata si...
Responsabile contabilità e amministrazione
Per un'azienda a gestione familiare nel settore metalmeccanico, nota per la sua leadership nazionale e internazionale, stiamo cercando un/a responsabile contabilità...
Responsabile contabilita e amministrazione
Ba passive, gestione solleciti fornitori e clienti, gestione accessi a banca online, gestione cassa aziendaled) amministrazionegestione del parco mezzi aziendali...
Assistente responsabile reparto macelleria - esselunga spa
Mansioni- supportare il responsabile macelleria nelle attività quotidiane- garantire assistenza e servizio alla clientela, compreso taglio della carne ed...
assistente punto vendita di supporto al vice e al responsabile del pdv presente a bergamo... la risorsa scelta si occuperà di: supportare il responsabile del punto...
Vuoi trovare lavoro?
Hofmann services ricerca per società cliente:assistente di cantiere la risorsa si recherà presso i cantieri dell'azienda, per fornire supporto alla direzione dei...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Impiegata/o paghe e contributi junior/senior
- gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Impiegato/a paghe e contributi junior/senior
gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Addetta/o contabilità-servizi alle imprese
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: studi professionalicittà: bergamo (bergamo)esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - settore...
Responsabile di zona – gdo alimentare-area veneto/lombarda
Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera... nel ruolo di responsabile di zona, la risorsa si occuperà della gestione...
Inoltre si occuperà della gestione del personale di produzione e del relativo controllo del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?