LAVORO ASSISTENZA GESTIONE CLIENTI CONSULENZA BERGAMO, LOMBARDIA
(151 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza gestione clienti consulenza en Bergamo, Lombardia
Operatore \/operatrice assistenza clienti part -time
Descrizione azienda risorse spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando: posizione operatore /operatrice assistenza...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Addetto/a assistenza telefonica inbound... attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... la figura, dopo un iniziale periodo...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... synergie italia, filiale di brescia, seleziona per azienda specializzata in servizi...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... descrizione azienda synergie italia, filiale di manerbio, seleziona per azienda...
Addetto/ addetta customer service - assistenza clienti - apprendistato
gestione delle richieste clienti (telefoniche ed e-mail) relative a pratiche e interventi... supporto amministrativo e gestione della documentazione (verbali, ispezioni...
Operatori call center (assistenza settore bancario)
Descrizione azienda sei una persona dinamica e orientata al cliente? questa è l’opportunità che fa per te! synergie italia spa, seleziona per rinomata azienda operante...
Addetto assistenza tecnica elettrica (anche junior) (901989)
Addetto assistenza tecnica elettrica (anche junior) per azienda con sede a gandino (bg), specializzata nella produzione di alimentatori elettronici per il settore...
Fisioterapisti per servizio di assistenza domiciliare integrata
Fisioterapisti per servizio di assistenza domiciliare integratasede di lavoro: comuni di treviglio, caravaggio e comuni limitrofistiamo cercando fisioterapisti da...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni, calendarizzazione attività formative, assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente commerciale piccole e medie imprese_ bergamo
Svolgeranno attività di ricerca, sviluppo e gestione di clienti sul territorio di riferimento... attività: gestire il portafoglio clienti assegnato tramite visite...
Responsabile logistica (899631)
Monitora le banche dati clienti o i portali clienti per eventuali variazioni sulle commesse... gestione reclami e amministrazione - gestisce tutte le attività...
* assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione tecnica... responsabilità principali: * gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei...
Consulente commerciale di finanza agevolata_bergamo
Attività: gestione portafoglio clienti assegnato tramite visite periodiche; sviluppare il mercato di riferimento tramite strategie implementate e coordinate dalla...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite; · accoglienza e gestione degli appuntamenti...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti per aumentare il valore delle vendite; · accoglienza e gestione degli appuntamenti fisici in store...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?