LAVORO CONSULENZA AZIENDALE GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(113 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenza aziendale gestione personale en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Payroll specialist_amministrazione personale
gestione visite mediche... gestione dei lavoratori non dipendenti / appalti... gestione benefit (autovetture aziendali, carte di credito)... siamo un team di professionisti...
Sales manager – consulenza ambientale
Requisiti esperienza pregressa nella consulenza e/o società di servizi; capacità gestione delle attività di ricerca e sviluppo clienti industriali delle principali...
Impiegato/a controllo di gestione
Pregressa esperienza in controllo di gestione immediata disponibilità luogo di lavoro: bergamo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì...
Career center di palazzolo sull'oglio seleziona cuoco per mensa aziendale per realtà operante nel settore della ristorazione collettiva mansioni preparazione...
Impiegata/o paghe e contributi junior/senior
- gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Impiegato/a paghe e contributi junior/senior
Axl spa - business unit di bonate sotto - seleziona per uno studio specializzato da ormai 50 anni,nel fornire servizi altamente qualificati come consulenza del lavoro...
Mansioni da svolgere il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione...
Responsabile contabilita e amministrazione
Ba passive, gestione solleciti fornitori e clienti, gestione accessi a banca online, gestione cassa aziendaled) amministrazionegestione del parco mezzi aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di zona – gdo alimentare-area veneto/lombarda
Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera... it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Specialista paghe / payroll specialist (ann179610)
In questo ruolo, sarai responsabile di gestire in autonomia un pacchetto clienti assegnato per supportare i clienti nella gestione amministrativa del loro personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?