LAVORO DOCENTE GESTIONE AMMINISTRAZIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Docente gestione amministrazione personale en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
gestione visite mediche... gestione benefit (autovetture aziendali, carte di credito)... gestione dei lavoratori non dipendenti / appalti... payroll specialist...
Payroll specialist_amministrazione personale (840535)
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all avanguardiapayroll specialistl hr...
Addetta/o paghe e amministrazione del personale
Hofmann services ricerca, per importante studio di commercialisti e consulenti del lavoroaddetta/o paghe e amministrazione del personale la risorsa ricercata si...
Responsabile contabilità e amministrazione
Per un'azienda a gestione familiare nel settore metalmeccanico, nota per la sua leadership nazionale e internazionale, stiamo cercando un/a responsabile contabilità...
Responsabile contabilita e amministrazione
Ba passive, gestione solleciti fornitori e clienti, gestione accessi a banca online, gestione cassa aziendaled) amministrazionegestione del parco mezzi aziendali...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Impiegata/o paghe e contributi junior/senior
- gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a paghe e contributi junior/senior
gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Addetta/o contabilità-servizi alle imprese
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: studi professionalicittà: bergamo (bergamo)esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - settore...
Responsabile di zona – gdo alimentare-area veneto/lombarda
Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera... nel ruolo di responsabile di zona, la risorsa si occuperà della gestione...
Inoltre si occuperà della gestione del personale di produzione e del relativo controllo del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento dei...
Stage risorse umane organico interno
Agenzia per il lavoro, ricerca per il proprio organico interno per la filiale di bergamo: stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale il/la candidato/a...
Hr administration and payroll specialist
gestione pratiche di infortunio, maternità, malattia ed altre assenze - gestione e analisi delle presenze - statistiche periodiche istat o altri enti - supporto...
La risorsa inserita nell'ufficio amministrazione del personale si occuperà di:controllo, inserimento presenze e relativa gestione di trasferte, note spese e relative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?