LAVORO ESPERTO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Esperto amministrazione gestione personale en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
gestione visite mediche... gestione benefit (autovetture aziendali, carte di credito)... gestione dei lavoratori non dipendenti / appalti... payroll specialist...
Addetta/o paghe e amministrazione del personale
Hofmann services ricerca, per importante studio di commercialisti e consulenti del lavoroaddetta/o paghe e amministrazione del personale la risorsa ricercata si...
Responsabile contabilità e amministrazione
Per un'azienda a gestione familiare nel settore metalmeccanico, nota per la sua leadership nazionale e internazionale, stiamo cercando un/a responsabile contabilità...
Responsabile contabilita e amministrazione
Ba passive, gestione solleciti fornitori e clienti, gestione accessi a banca online, gestione cassa aziendaled) amministrazionegestione del parco mezzi aziendali...
Descrizione aziendaatenajob divisione atena spa, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione del personale (sez... requisitiesperienza di almeno 4-5...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Impiegata/o paghe e contributi junior/senior
- gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a paghe e contributi junior/senior
gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Addetta/o contabilità-servizi alle imprese
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: studi professionalicittà: bergamo (bergamo)esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - settore...
Responsabile di zona – gdo alimentare-area veneto/lombarda
Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera... nel ruolo di responsabile di zona, la risorsa si occuperà della gestione...
Inoltre si occuperà della gestione del personale di produzione e del relativo controllo del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento dei...
Impiegato/a back office amministrativo/a
gestione della contabilità3... gestione e finalizzazione ordini di e-commerce e distribuzione punti vendita... supporto all'amministrazione: fornire supporto amministrativo...
Stage risorse umane organico interno
Agenzia per il lavoro, ricerca per il proprio organico interno per la filiale di bergamo: stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale il/la candidato/a...
Impiegata/o ambito contabile/amministrativo
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?