LAVORO GESTIONE AZIENDE CLIENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(296 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione aziende clienti en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e vendite
gestione clienti, sia digitali che in presenza... gestione delle vendite e monitoraggio delle performance... la figura selezionata sarà incaricata della gestione...
Operatore \/operatrice assistenza clienti part -time
Descrizione azienda risorse spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando: posizione operatore /operatrice assistenza...
Consulente commerciale - servizi hr alle aziende (hl - cc hr - bg - 7/25)
Umana spa, fra le prime agenzie per il lavoro in italia, con una rete di oltre 150 filiali, per la filiale di bergamo, ricerca: consulente commerciale - servizi...
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
gestione e aggiornamento di listini, schede prodotto e materiale informativo... inserimento e modifica delle anagrafiche clienti e fornitori tramite gestionale aziendale...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
Verifica dei dati inseriti e aggiornamento delle anagrafiche clienti... gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... synergie italia, filiale di brescia, seleziona per azienda specializzata in servizi...
Addetto/ addetta customer service - assistenza clienti - apprendistato
gestione delle richieste clienti (telefoniche ed e-mail) relative a pratiche e interventi... supporto amministrativo e gestione della documentazione (verbali, ispezioni...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... descrizione azienda synergie italia, filiale di manerbio, seleziona per azienda...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... synergie italia, filiale di manerbio, seleziona per azienda specializzata in...
Vuoi trovare lavoro?
Hr account - ricerca e selezione del personale
Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto a aziende e candidati...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Agente pluri settore rottami e riciclo metalli cod p762 (agente rottaimi e riciclo metalli)
Cerchiamo spiccate doti commerciali con un approccio consulenziale, per l’acquisizione di nuovi clienti... verrai formato sui prodotti ed affiancato dal direttore...
Responsabile logistica (899631)
Monitora le banche dati clienti o i portali clienti per eventuali variazioni sulle commesse... gestione reclami e amministrazione - gestisce tutte le attività...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Adecco - recruiter customer centric bu - cividate al piano (bg)
gestione colloqui di gruppo... gestione del servizio complessivo al cliente... gestione aspetti amministrativi del rapporto di lavoro... cura del processo di comunicazione...
Responsabilità principali: * gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei clienti... * aggiornamento e gestione dei database aziendali...
Di cosa ti occuperai: ● sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?