LAVORO GESTIONE CLIENTI AMMINISTRAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(330 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti amministrazione en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e vendite
gestione clienti, sia digitali che in presenza... gestione delle vendite e monitoraggio delle performance... la figura selezionata sarà incaricata della gestione...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Operatore \/operatrice assistenza clienti part -time
Descrizione azienda risorse spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando: posizione operatore /operatrice assistenza...
Addetto addetta all'amministrazione e tesoreria
gestione dei flussi di banca giornalieri (autonomia nella gestione dei pagamenti tramite home banking)... gestione dei rapporti con gli istituti di credito... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
gestione e aggiornamento di listini, schede prodotto e materiale informativo... inserimento e modifica delle anagrafiche clienti e fornitori tramite gestionale aziendale...
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi - part-time mattinache si occuperà di supportare le attività...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
Verifica dei dati inseriti e aggiornamento delle anagrafiche clienti... gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica...
Addetto/ addetta customer service - assistenza clienti - apprendistato
gestione delle richieste clienti (telefoniche ed e-mail) relative a pratiche e interventi... supporto amministrativo e gestione della documentazione (verbali, ispezioni...
Stage area hr - amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione amministrazione del personale e durante il percorso formativo avrà l’occasione di comprendere i principali processi...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... la figura, dopo un iniziale periodo di formazione di una settimana, si occuperà...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... synergie italia, filiale di brescia, seleziona per azienda specializzata in servizi...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... descrizione azienda synergie italia, filiale di manerbio, seleziona per azienda...
Responsabile logistica (899631)
Monitora le banche dati clienti o i portali clienti per eventuali variazioni sulle commesse... gestione reclami e amministrazione - gestisce tutte le attività...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Responsabilità principali: * gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei clienti... * aggiornamento e gestione dei database aziendali...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Hr account - ricerca e selezione del personale
Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto a aziende e candidati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?