LAVORO GESTIONE CLIENTI LAVORO CASA BERGAMO, LOMBARDIA
(213 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti lavoro casa en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e vendite
gestione clienti, sia digitali che in presenza... gestione delle vendite e monitoraggio delle performance... orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì...
Operatore \/operatrice assistenza clienti part -time
Sede di lavoro: bergamo sede di lavoro bergamo, bg, lombardia, italia ai sensi della l... descrizione azienda risorse spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente...
Operatore \/operatrice assistenza clienti part -time
Sede di lavoro bergamo, bg, lombardia, italia ai sensi della l... descrizione azienda risorse spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
Attitudine al lavoro organizzato e capacità di gestione dei flussi informativi... precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team...
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
gestione e aggiornamento di listini, schede prodotto e materiale informativo... inserimento e modifica delle anagrafiche clienti e fornitori tramite gestionale aziendale...
Addetto/ addetta customer service - assistenza clienti - apprendistato
Offerta di lavoro... gestione delle richieste clienti (telefoniche ed e-mail) relative a pratiche e interventi... supporto amministrativo e gestione della documentazione...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... la figura, dopo un iniziale periodo di formazione di una settimana, si occuperà...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... synergie italia, filiale di brescia, seleziona per azienda specializzata in servizi...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... descrizione azienda synergie italia, filiale di manerbio, seleziona per azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Adecco - recruiter customer centric bu - cividate al piano (bg)
gestione aspetti amministrativi del rapporto di lavoro... gestione colloqui di gruppo... gestione del servizio complessivo al cliente... altri requisiti predisposizione...
Responsabilità principali: * gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei clienti... * aggiornamento e gestione dei database aziendali...
Key account internship (1138449)
Supporterai la divisione nella gestione dei clienti al fine di garantire la gestione efficace delle relazioni con gli stakeholder interni ed esterni e il mantenimento...
gestione della cassa e delle transazioni, utilizzando software di gestione delle vendite... buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo indipendente...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Project engineer – rotary engineering
Attività: guidare e supervisionare l'esecuzione di diversi progetti; focus su selezione degli elementi principali, allineamento tecnico con i fornitori e gestione...
Hr account - ricerca e selezione del personale
Siamo specializzati in particolare in ricerca e selezione e somministrazione di lavoro... gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect...
Project engineer – rotary engineering (1135585)
Attività:guidare e supervisionare l'esecuzione di diversi progetti;focus su selezione degli elementi principali, allineamento tecnico con i fornitori e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?