LAVORO GESTIONE DOCUMENTI ARCHIVIAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti archiviazione en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Si richiede:esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione; conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni...
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
Addetto/a customer service (897518)
Responsabilità principali:accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i...
Di cosa ti occuperai: · gestione della lead e dell'intero processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo...
Gi group spa, filiale di bergamo, ricerca per nota azienda cliente nel settore della gestione del servizio idrico un/una: impiegato/impiegata tecnico addetto/addetta...
Responsabile logistica (899631)
Cura la gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento... gestione reclami e amministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo...
Tirocinanti addetti/e alla segreteria
Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione...
Apprendista impiegato/a contabile e viaggi
Data di inizio: descrizione del ruolo: la risorsa, dovrà occuparsi di: mansioni contabili e gestione operativo viaggi; per operativo viaggi si intende, attività...
Responsabile operativo commessa/magazzino
Monitoraggio dello stato dei mezzi aziendali e gestione della manutenzione... ricezione e verifica della merce in entrata, controllando documenti e qualità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?