LAVORO GESTIONE MANAGEMENT AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(153 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione management aziendale en Bergamo, Lombardia
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Realtà che opera principalmente nel settore del facility management e della ristorazionemanpower filiale di trezzo sull'adda ricerca per realtà operante nel settore...
Addetto/a gestione qualità e sicurezza (iso 9001 e iso 45001)
Orienta spa filiale di bergamo ricerca, per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di pavimenti industriali in calcestruzzo e resina per...
Compliance management... 0: gestione dell'accesso agli incentivi, predisporre soluzioni tecniche secondo normative eu... per la gestione di progetti su diversi stabilimenti...
Addetto alla formazione aziendale
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione forniture
Termini di consegna offerti, gestione del processo di approvvigionamento... la figura selezionata avrà il compito di supportare l’azienda nella gestione degli approvvigionamenti...
Segretario/a aziendale | addetto/a front office e supporto hr
Accesso alla mensa aziendale... doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro... accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto presso...
Stage in contabilita' aziendale (899236)
Nello specifico la risorsa individuata verrà formato e si occuperà nella gestione contabile d'azienda, inserimento degli ordini e contabilità fornitori, gestione...
gestione e configurazione dei client aziendali... competenze nella gestione e configurazione di endpoint e tenant microsoft 365... gestione e manutenzione di server...
Cosa offriamo: ● contratto full time ccnl commercio, range ral k; ● piano di incentivazione provvigionale mensile e retribuzione variabile su obiettivi annuali...
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gestione scadenze: capacità di rispettare scadenze e fornire risultati di alta qualità anche sotto pressione... problem solving: capacità di affrontare e risolvere...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135347)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management... · supervisione e gestione dei fornitori e dei contratti...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Assistente ufficio qualità sicurezza ambiente qhse
Formazione continua e percorso di crescita aziendale... descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità in supporto al responsabile...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
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