LAVORO GESTIONE PERSONALE ASSISTENZA CLIENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(105 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale assistenza clienti en Bergamo, Lombardia
Operatore \/operatrice assistenza clienti part -time
Descrizione azienda risorse spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando: posizione operatore /operatrice assistenza...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Addetto/a assistenza telefonica inbound... attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... la figura, dopo un iniziale periodo...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... synergie italia, filiale di brescia, seleziona per azienda specializzata in servizi...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... descrizione azienda synergie italia, filiale di manerbio, seleziona per azienda...
Addetto/ addetta customer service - assistenza clienti - apprendistato
gestione delle richieste clienti (telefoniche ed e-mail) relative a pratiche e interventi... supporto amministrativo e gestione della documentazione (verbali, ispezioni...
Hr account - ricerca e selezione del personale
Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto a aziende e candidati...
Operatori call center (assistenza settore bancario)
Descrizione azienda sei una persona dinamica e orientata al cliente? questa è l’opportunità che fa per te! synergie italia spa, seleziona per rinomata azienda operante...
Addetto assistenza tecnica elettrica (anche junior) (901989)
Addetto assistenza tecnica elettrica (anche junior) per azienda con sede a gandino (bg), specializzata nella produzione di alimentatori elettronici per il settore...
Personale di negozio part time - dalmine
Etjca spa - filiale di treviglio, ricerca, per negozio del settore fai da te/bricolage, sito in zona dalmine (bg) personale part time con i seguenti ruoli: addetti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla selezione del personale - stage
Descrizione adecco seriate cerca un/a neolaureato/a da inserire in stage nel proprio organico interno nel ruolo di addetto selezione del personale...
Addetto/a alla selezione del personale / stage
Adecco seriate cerca un/a neolaureato/a da inserire in stage nel proprio organico interno nel ruolo di addetto selezione del personale... in affiancamento alla responsabile...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni, calendarizzazione attività formative, assistenza...
Responsabile logistica (899631)
Monitora le banche dati clienti o i portali clienti per eventuali variazioni sulle commesse... gestione reclami e amministrazione - gestisce tutte le attività...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
* assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione tecnica... responsabilità principali: * gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?