LAVORO IMPIEGATA GESTIONE PRATICHE BERGAMO, LOMBARDIA
(132 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione pratiche en Bergamo, Lombardia
Impiegata/impiegato contabile_controllo di gestione (847691)
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Impiegata/o paghe e contributi junior/senior
- gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Responsabilità:la risorsa affiancherà personale esperto e verrà formata per la gestione di pratiche auto... adecco treviglio ricerca per ufficio pratiche auto sito...
Impiegata/o amministrativa - contabile
Axl spa business unit di bonate sotto, seleziona per azienda specializzata in montaggio di impianti antincendio industriali in zona ponte san pietro (bg) un/una:...
Impiegata part-time per sostituzione maternita'-
Descrizione impiegata part-time per sostituzione maternita'- cerchiamo impiegata amministrativa part-time (20 ore), per sostituzione maternita' (da giugno a febbraio...
Impiegata/o amministrativa/o & segreteria
gestione cassa e banca... verifica e monitoraggio scadenze contratti fornitori e gestione ordini... gruppo zani - affermata società nel settore del turismo - cerca...
Impiegata contabile (full-time o part-time)
La risorsa si occuperà di: - gestione della contabilità clienti e fornitori (registrazioni ciclo attivo e passivo)... gestione intrastat/pratiche doganali- ...
Responsabilitàti occuperai di:• gestione contratti di fornitura• negoziazione prezzi su base budget definito• back office acquisti• controlli fatture di acquisto•...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilita’ti occuperai di:• gestione e inserimento preventivi e ordini clienti• gestione conferme d’ordine• organizzazione trasporti, sdoganamenti e gestione...
Responsabilità principali: gestione dei contatti con i fornitori esteri in lingua inglese supporto nell'elaborazione degli ordini di acquisto e nella negoziazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?