LAVORO OPERATIVO GESTIONE PERSONALE CLIENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operativo gestione personale clienti en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
Inserimento con affiancamento operativo iniziale... azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio...
Hr account - ricerca e selezione del personale
Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto a aziende e candidati...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
Verifica dei dati inseriti e aggiornamento delle anagrafiche clienti... gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica...
Personale di negozio part time - dalmine
Etjca spa - filiale di treviglio, ricerca, per negozio del settore fai da te/bricolage, sito in zona dalmine (bg) personale part time con i seguenti ruoli: addetti...
Addetto/a alla selezione del personale - stage
Descrizione adecco seriate cerca un/a neolaureato/a da inserire in stage nel proprio organico interno nel ruolo di addetto selezione del personale...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... – sg del candidati per questo annuncio hai già un tuo profilo? clicca qui email...
Addetto/a alla selezione del personale / stage
Adecco seriate cerca un/a neolaureato/a da inserire in stage nel proprio organico interno nel ruolo di addetto selezione del personale... in affiancamento alla responsabile...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Responsabilità principali: * gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei clienti... * aggiornamento e gestione dei database aziendali...
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione operativa e nello sviluppo dei servizi hr... ruolo e responsabilitàil/la candidato/a sarà responsabile della gestione...
Vice store manager casnigo (1128019)
Principali responsabilità:supporto operativo nella gestione del punto vendita... competenze nella gestione del personale e capacità di leadership...
Adecco - recruiter customer centric bu - cividate al piano (bg)
gestione colloqui di gruppo... gestione del servizio complessivo al cliente... gestione aspetti amministrativi del rapporto di lavoro... cura del processo di comunicazione...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • affiancare i clienti in cantiere, supportandoli in progetti e commesse specifiche...
Key account internship (1138449)
Supporterai la divisione nella gestione dei clienti al fine di garantire la gestione efficace delle relazioni con gli stakeholder interni ed esterni e il mantenimento...
Tirocinio key account (1139659)
Che cosa farai supporto nella gestione del rapporto quotidiano e operativo con i clienti in portfolio; supporto nell ideazione e nella realizzazione di proposte...
Specialista retail & logistica - dalmine (bg)
gestione dei pagamenti e delle fatturazioni... accoglienza clienti e supporto nelle operazioni di acquisto... gestione del magazzino, carico/scarico e movimentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?