LAVORO PERSONALE RUOLI MANAGERIALI GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale ruoli manageriali gestione en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Personale di negozio part time - dalmine
Etjca spa - filiale di treviglio, ricerca, per negozio del settore fai da te/bricolage, sito in zona dalmine (bg) personale part time con i seguenti ruoli: addetti...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135347)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Vice store manager casnigo (1128019)
Competenze nella gestione del personale e capacità di leadership... principali responsabilità:supporto operativo nella gestione del punto vendita...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Project manager - impianti industriali
Società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut... requisiti:pregressa esperienza in ruoli analoghi nel settore impiantistico o industriale;capacità...
Addetto/addetta segretaria amministrativa
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di bergamo, cerchiamo...
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo: sales account di cosa ti dovrai occupare? · gestione e ampliamento...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza dei principali kpi del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... alta predisposizione nella gestione di un team,...
Specialista retail & logistica - dalmine (bg)
gestione dei pagamenti e delle fatturazioni... gestione del magazzino, carico/scarico e movimentazione merci in entrata e uscita... le risorse entreranno a far parte...
Ha ottime capacità di problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... attraverso il supporto di capi cantiere, garantisce la corretta allocazione del personale...
Tra i ruoli di cesvi anche quello di affiancare le onp nella gestione di una comunicazione corretta ed efficace... requisiti essenziali laurea magistrale pregressa...
Di cosa ti occuperai: collaborare alla redazione e aggiornamento di tutta la documentazione in materia di qualità training al personale in materia di procedure di...
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