LAVORO RESPONSABILE GESTIONE CLIENTI PRINCIPALI BERGAMO, LOMBARDIA
(175 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione clienti principali en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e vendite
Attività principali... gestione clienti, sia digitali che in presenza... gestione delle vendite e monitoraggio delle performance... la figura selezionata sarà incaricata...
Responsabile logistica (899631)
Monitora le banche dati clienti o i portali clienti per eventuali variazioni sulle commesse... gestione reclami e amministrazione - gestisce tutte le attività...
Operatore \/operatrice assistenza clienti part -time
Descrizione azienda risorse spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando: posizione operatore /operatrice assistenza...
Responsabile acquisti (900959)
Per azienda cliente a alzano lombardo stiamo cercando un: responsabile acquisti attività principali: gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti...
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
Mansioni principali... gestione e aggiornamento di listini, schede prodotto e materiale informativo... inserimento e modifica delle anagrafiche clienti e fornitori...
Responsabile officina lavorazioni meccaniche
Se sei interessato a questa opportunità come responsabile officina lavorazioni meccaniche nel settore industriale/manifatturiero a bergamo, non esitare a inviare...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... mansioni principali: • ...
Responsabile di sala per catena di ristorazione commerciale_bergamo
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... i valori che ci contraddistinguono:...
Addetto/ addetta customer service - assistenza clienti - apprendistato
Mansioni principali e responsabilità... gestione delle richieste clienti (telefoniche ed e-mail) relative a pratiche e interventi... supporto amministrativo e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile ufficio acquisti (904137)
Approvvigionamento e gestione flussi dei materiali per commesse... per ampliamento organico selezioaniamo un responsabile ufficio acquisti con esperienza...
Responsabilità principali: • accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; • aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita...
Hr account - ricerca e selezione del personale
Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto a aziende e candidati...
Responsabilità principali: * gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei clienti... * aggiornamento e gestione dei database aziendali...
Project engineer – rotary engineering
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell’oil&gas...
Project engineer – rotary engineering (1135585)
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell...
Sarà responsabile della gestione amministrativa e operativa del patrimonio immobiliare, garantendo la valorizzazione delle proprietà e il corretto funzionamento...
principali responsabilità: organizzazione di approfondimenti scientifici dedicati con gruppi di farmacisti... supportare i clienti nel migliorare ulteriormente la...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?