LAVORO RESPONSABILE GESTIONE RECLAMI CLIENTE BERGAMO, LOMBARDIA
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione reclami cliente en Bergamo, Lombardia
Responsabile logistica (899631)
Cura la gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento... gestione reclami e amministrazione...
responsabile ufficio acquisti la risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di brescia... cosa offriamo: retribuzione: ral da € a € contratto:...
Addetto/a gestione qualità e sicurezza (iso 9001 e iso 45001)
Orienta spa filiale di bergamo ricerca, per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di pavimenti industriali in calcestruzzo e resina per...
Sg) seleziona per solida azienda cliente impegnata nella produzione di componenti per il settore oil & gas una figura di: ...
Si occuperà di: - supervisione dei controlli qualità nelle diverse fasi produttive - supervisione e gestione di un team - redazione e revisione di procedure operative...
Responsabile acquisti (900959)
Per azienda cliente a alzano lombardo stiamo cercando un: responsabile acquisti attività principali: gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti...
Responsabile qualità (1130769)
Cosa faraila risorsa avrà le seguenti responsabilità:· garantire il controllo qualità su materiali e componenti in ingresso, in produzione e in uscita;· supervisionare...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Vice store manager casnigo (1128019)
Principali responsabilità:supporto operativo nella gestione del punto vendita... gestione delle scorte, monitoraggio delle giacenze e approvvigionamento...
Vuoi trovare lavoro?
Adecco - recruiter customer centric bu - cividate al piano (bg)
gestione del servizio complessivo al cliente... gestione colloqui di gruppo... responsabilità sarà responsabile del processo di recruiting dedicato alle necessità...
Sarà responsabile della gestione amministrativa e operativa del patrimonio immobiliare, garantendo la valorizzazione delle proprietà e il corretto funzionamento...
Customer service specialist – tedesco
Principali attività: gestione del ciclo ordine: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato avanzamento ordini (sap/erp); comunicazione...
Ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e competenze eccellenti di negoziazione... eccellenti capacità analitiche e proattività nell’analisi dei dati...
Sarà responsabile della gestione amministrativa, garantendo la valorizzazione delle proprietà e il corretto funzionamento delle strutture... con l’obiettivo di sviluppare la...
Shift supervisor _ coffee store
Di cosa ti occuperai? - coordinare e supervisionare le attività del personale durante i turni di lavoro; - assicurare il rispetto degli standard di...
Project manager - impianti industriali
Prestigioso gruppo, leader nella progettazione, produzione e messa in servizio di impianti industriali, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un/a project...
Hr account - ricerca e selezione del personale
Gestisce per il cliente attivo e prospect il processo di ricerca e selezione e la definizione delle condizioni economiche di servizio... tra i nostri valori fondamentali...
gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli cu, modelli 770, autoliquidazione inail) e degli adempimenti mensili...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?