LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ATTIVITA BERGAMO, LOMBARDIA
(311 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione attivita en Bergamo, Lombardia
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Si richiede:esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione; conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni...
Addetto/a gestione qualità e sicurezza (iso 9001 e iso 45001)
Mansioni previste:gestione e mantenimento del sistema di gestione integrato qualità e sicurezza (iso 9001 iso 45001);controllo qualità durante le fasi realizzative...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... attitudine al lavoro organizzato e capacità di gestione dei flussi informativi...
gestione dell'accesso agli incentivi, predisporre soluzioni tecniche secondo normative eu... per la gestione di progetti su diversi stabilimenti italiani legati...
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi - part-time mattinache si occuperà di supportare le attività...
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e vendite
gestione clienti, sia digitali che in presenza... gestione delle vendite e monitoraggio delle performance... la figura selezionata sarà incaricata della gestione...
Stage gestione operativa outpatient
In affiancamento allo staff della gestione operativa outpatient avrà la possibilità di seguire: programmazione ed organizzazione delle attività ambulatoriali;...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Food manager lombardia - veneto
* eccellenti doti organizzative e capacità di gestione logistica... la gestione delle attività promozionali qualifiche * conoscenza approfondita delle norme igienico-sanitarie...
Vuoi trovare lavoro?
Hollister co. - assistant manager, orio
Gli assistant manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
Food manager lombardia - veneto
La gestione delle attività promozionali... la gestione e promozione di eventi e il miglioramento degli standard di accoglienza... * la selezione, formazione e gestione...
Programme officer – italia | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione ets
Monitorare le attività e l’operato dei partner sia dal punto di vista tecnico-qualitativo che a livello di gestione amministrativa, secondo tempistiche prestabilite...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135347)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Eccellenti capacità analitiche e proattività nell’analisi dei dati di sell-out e nella gestione dei report... esecuzione di attività di merchandising: gestione dello...
Di cosa ti occuperai: ● sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?